Alessia Marcuzzi, sempre più amata e seguita dai follower, punta più in alto e per lei arrivano grandi opportunità: ecco gli incredibili progetti della conduttrice
Alessia Marcuzzi, bellissima, sexy e sempre al centro dei pensieri dei suoi tantissimi fan e follower, ha deciso di puntare in alto e di mettere un ulteriore tassello nella sua carriera: ecco gli incredibili progetti della conduttrice.
Nelle scorse settimane, la nota showgirl e conduttrice è stata impegnata nella conduzione del famoso reality show ‘Temptation Island‘ lasciando, come di consueto, i suoi seguaci a bocca aperta grazie alla sua incredibile bravura.
Come sicuramente in molti ricorderanno, dopo il lockdown si è molto parlato della rottura che ha visto protagonisti Stefano De Martino e Belen Rodriguez; questi, però, non sono gli unici due messi al centro del mirino, ma vi è anche la Marcuzzi.
Tra le diverse ipotesi dell’allontanamento tra Belen e Stefano, infatti, vi era un presunto flirt l’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e la conduttrice, ma il tutto è stato poi smentito da entrambi e al momento non vi è ancora chiaro il motivo dell’addio.
Alessia Marcuzzi Instagram: la conduttrice ritorna a ‘Le Iene’, tutte le anticipazioni
Per la felicità dei suoi tanti fan, Alessia Marcuzzi sarà di nuovo alla conduzione del famoso ed apprezzatissimo programma Mediaset, ‘Le Iene‘: ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata.
Da domani, 6 ottobre 2020, andranno in onda ‘Le Iene’, come di consueto, le messe in onda saranno due, infatti, la trasmissione si terrà di martedì e giovedì con la conduzione alternata.
La prima puntata sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con a seguito la Gialappa’s Band; il giovedì, invece, ci saranno prima Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, mentre il secondo giovedì ci sarà una conduzione tutta al femminile e saranno protagoniste Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Questa sera, lunedì 5 ottobre, ci sarà invece uno speciale dal titolo “Mario Biondo: un suicidio inspiegabile”.
Insomma, una nuova edizione ricca di novità e la Marcuzzi di novità ne sa qualcosa: ecco cos’ha cominciato di recente.