Si parlava della scomparsa di Agata Scuto a Mattino Cinque e l’inviata di Federica Panicucci è stata aggredita insieme al suo operatore.
Acireale, inviata di Mediaset aggredita: “ve ne dovete andare!”
Sul padre di Agata Scuto si stanno veicolando le indagini degli inquirenti: la figlia è scomparsa otto anni fa ma lui aveva percepito per anni la pensione della stessa e ad un certo punto aveva ritirato la denuncia, come se di Agata non gli importasse più nulla. Poi c’è stata la lettera anonima rivelata da Chi l’ha Visto, con una frase inquietante: “Agata non è scomparsa, guardate bene in cantina”.
L’inviata di Federica Panicucci ha cercato di avvicinare il padre per porgli qualche domanda. «Ma dov’è Agata? – chiede – Possibile che lei non sappia niente?». Saro, ex compagno della madre di Agata, replica: «Ve ne dovete andate da qui, ve ne dovete andate». La frase non termina e Saro scaglia un pugno contro la telecamera di Mattino 5. Non contento, interviene poi un amico dell’uomo che minaccia di chiamare i carabinieri e dice di avere una pistola.
Federica Panicucci con lo sguardo incredulo, ha poi commentato: «Perché una reazione così scomposta di Saro e della persona che era in sua compagnia? Una reazione francamente che non ci aspettavamo, cerchiamo tutti la povera Agata». Forse è proprio questo il problema.