Al GFVip stanno succedendo tantissime cose, nella notte Myriam Catania ha fatto delle pesanti insinuazioni contro Franceska.
Non c’è che dire, l’edizione del Grande Fratello Vip che Alfonso Signorini ha messo su quest’anno è proprio quella dei segreti.
Non bastavano le rivelazioni a mezza bocca di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sull’agenzia Ares, alzando un vero e proprio polverone.
Ora fanno discutere anche le parole di Myriam Catania che ha pronunciato nel cuore della notte insieme a un coinquilino.
L’ex moglie di Luca Argentero si è lasciata scappare certe insinuazioni sulla modella Franceska che potrebbero avere delle conseguenze molto importanti.
Pare che l’attrice si sia focalizzata su un paio di scarpe, possedute dalla Pepe, molto costose e che dietro queste ci sia una sorta di leggenda legata a un uomo molto potente.
Il personaggio a cui la Catania si riferisce è Weinstein, il produttore statunitense, condannato per reati sessuali.
Il suo caso ha fatto il giro del mondo, dando al via ad un vero e proprio movimento chiamato Metoo.
GFVip, Myriam Catania e le accuse contro Franceska
A far parte del movimento anche Asia Argento che è stata una delle primissime attrici a denunciare le violenze che Weinstein aveva mosso nei suoi confronti.
Ora la Catania ha fatto il nome del produttore, che rischia 104 anni di carcere per quello che ha fatto ha tantissime donne, per un paio di scarpe indossate da Francescka.
Pare infatti che la modella indossasse delle scarpe davvero troppo costose e fuori dalla sua portata, così come il resto dei suoi vestiti.
Ecco che nella notte Myriam, parlando con Massimilano Morra, gli ha raccontato che quelle scarpe, dal costo di 5/6 mila euro, venivano regalate dal produttore americano quando si portava le ragazza a casa.
Così l’attrice, dopo queste insinuazioni, ha esordito dicendo: “magari le piace l’uomo ricco”.
Il tutto è ancora più misteriso perché Franceska alla domanda della Catania su dove avesse preso quelle scarpe ha evitato il discorso.
In ogni caso Morra, dopo le parole dell’attrice, le ha detto di abbassare la voce dal momento che si è reso conto delle forti parole che la collega stava pronunciando.
Per il momento Franceska non ha avuto modo di replicare perché non presente, ma chissà che cosa potrà dire
https://twitter.com/arbmax/status/1312189911936585728?s=20