Francesco Chiesa Soprani, ex di Elisabetta Gregoraci, chi è? Età e lavoro del manager

Francesco Chiesa Soprani è l’ex di Elisabetta Gregoraci, ma chi è? Età, altezza, lavoro e vita privata sul manager.

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

In questi ultimi giorni, Elisabetta Gregoraci, inquilina della casa del Grande Fratello Vip, sta facendo molto parlare di sé.

La showgirl ha avuto modo di parlare del suo passato e in particolare del suo matrimonio con Flavio Briatore.

La coppia è stata sposata per nove anni e dal loro amore è nato Nathan Falco. Pare però che non tutto fosse rose e fiori, infatti Elisabetta, all’interno della casa, ha iniziato a rivelare ai suoi coinquilini le pecche del suo matrimonio.

Infatti hanno fatto discutere le sue parole, in cui dichiarava di aver sacrificato la sua vita per seguire Briatore in giro per il mondo.

Adesso però a intromettersi in queste dichiarazioni è l’ex manager di Elisabetta ed ex fiamma.

Si tratta di Francesco Chiesa Soprani che pare abbia qualcosa da dire sulla relazione tra Gregoraci e Briatore.

Francesco Chiesa Soprani, ex di Elisabetta Gregoraci, chi è?

Francesco Chiesa Soprano (fonte Instagram @riccardo_signoretti)
Francesco Chiesa Soprano (fonte Instagram @riccardo_signoretti)

Soprani ha rivelato la sua verità su ciò che ha dichiarato la Gregoraci sul settimanale Nuovo.

Per diverso tempo, l’uomo è stato manager e fidanzato della soubrette dal 2005 al 2007, poco prima che Elisabetta si mettesse insieme a Briatore.

Soprani, inoltre, è anche conosciuto per essere stato coinvolto in quello scandalo di qualche anno fa, noto come Vallettopoli, per cui poi è stato prosciolo, per la sua collaborazione con Fabrizio Corna e Lele Mora.

Lavorò anche a stretto contatto con Emilio Fede a cui procurava le meteorine per il suo telegiornale ed è stato colui che ha rivelato i rapporti sessuali nella villa di Arcore tra l’allora minorenne Noemi Letizia e Silvio Berlusconi.

Adesso Soprani nella sua intervista su Nuovo ha commentato le parole della Gregoraci, intanto rivelando che tra lui e lei c’era qualcosa non solo a livello prefessionale, ma che la sua relazione con Briatore non fosse del tutto basata sul sentimento.

Ecco cosa ha dichiarato: “proprio per l’intimità che c’era fra noi posso  confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era…Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo“.

Insomma pare che nel passato della Gregoraci ci sia più di uno scheletro da scoprire, intanto però Briatore ha voluto rispondere alle parole dell’ex moglie, chiedendole di rinunciare al suo mantenimento visto che vuole essere indipendente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». Comincia così la lunga intervista-verità di Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. «Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Fu proprio Chiesa Soprani a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», prosegue il manager. «E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo». Tutto questo e molto di più su Nuovo in edicola domani. . . #settimanalenuovo #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #elisabettagregoraci #flaviobriatore #canale5 #mediaset #realityshow #reality #people @grandefratellotv

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Gestione cookie