Donatella Milani, qualche tempo fa, ha rivelato le motivazioni che l’hanno spinta alla depressione e come sia riuscita ad uscirne.
Donatella Milani, oggi ospite a Domenica Live, parlerà del suo dramma vissuto diversi anni fa e che l’ha costretta a vivere un momento davvero difficile della sua vita.
La cantante ha raggiunto una grande notorietà negli anni Ottanta, quando ha affiancato alla sua carriera da cantante anche quella da autrice di brani insieme a Pupo.
La Milani insieme al cantante e a Paolo Barabani ha scritto uno dei pezzi più celebri del mondo musicale del passato “Su di noi”.
Sulla vita privata della donna non si sa moltissimo, ma è noto che Donatella ha avuto in passato una relazione amorosa con Pupo, ora opinionista del Grande Fratello Vip.
Ma dopo la relazione con Pupo, non si conoscono in alcun modo altri dettagli sulla vita sentimentale della Milani.
Donatella Milani: ecco il pesante dramma che ha vissuto
Purtroppo però l’artista non ha vissuto degli anni molto facili.
Un grave problema alle corde vocali l’ha colpita qualche anno fa, impedendole di cantare per diverso tempo.
Un dramma che ha vissuto con grande sofferenza, dal momento che i medici le hanno vietato radicalmente di cantare.
A rendere il tutto ancora più pesante, il fatto che i noduli che l’artista aveva alle corde vocali erano inoperabili e, nel caso in cui, avesse intrapreso questo percorso, rischiava per sempre di non poter parlare.
Ciò l’ha fatta sprofondare in una pesante depressione perché a causa di questo grave problema era anche impossibilitata a lavorare, cosa che l’ha allontanata dal mondo della televisione.
Insomma un periodo molto difficile per la cantante che non ha fatto altro che sprofondare nella depressione, allontanandosi da tutte le persone che le volevano bene e dagli affetti più cari.
Adesso pare che sia riuscita sia a guarire dal problema relativo alle corde vocali sia ad uscire dalla depressione che per tanti anni non le ha permesso di poter vivere la sua vita
Visualizza questo post su Instagram