Al Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini si è reso protagonista di una figuraccia che potrebbe costargli cara: ma cosa è successo e sopratutto rischia di essere sostituito?
A Striscia La Notizia si è tornato a parlare della squalifica di Fausto Laeali dal GF VIP 5. Il noto cantante si è infatti reso protagonista di alcune frasi razziste pronunciate all’interno del noto reality, l’eco mediatico sulla vicenda è stato incredibile e il cantante si è preso una bella ramanzina in diretta.
Tuttavia, come fatto notare dal noto Tg Satirico di Canale 5 il cantante non è stato l’unico a incappare nella parola con la n, proprio in diretta nella puntata andata in onda lunedì 28 settembre. Se la legge è uguale per tutti, affermano nel servizio di Striscia, allora anche quest’altra persona dovrebbe ricevere lo stesso trattamento.
Stiamo parlando di Alfonso Signorini, come già fatto notare da numerosi commenti su Twitter, infatti, il noto conduttore nel tentativo di spiegare le motivazioni dietro la squalifica del noto cantante ha utilizzato svariate volte nel corso della puntata la parola incriminata.
Striscia La Notizia contro Alfonso Signorini: “Dovrebbe essere cacciato”
Nella reprimenda di Alfonso Signorini il conduttore si è reso tuttavia protagonista dello stesso errore che, a Fausto Leali, è costato la squalifica dal noto reality di Canale 5. In diretta al Grande Fratello Vip 5, infatti, Signorini oltre ad utilizzarepiù volte la parola incriminata ha affermato: “Pensa a quel poliziotto che ha messo il ginocchio sulla faccia di quel neg*o.“
La n word, la parola con la ‘n’, come viene definita da molti non deve essere utilizzata sia dentro che fuori dalla casa del GF VIP, in molti sul web hanno notato l’utilizzo reiterato nel corso della serata da Signorini, utilizzato nell’intento di spiegare il motivo della squalifica del noto cantante.
“Dovrebbe essere cacciato anche Alfonso Signorini dopo un’uscita del genere” affermano nel servizio d Striscia La Notizia, secondo cui la frase del noto conduttore non è da meno rispetto a quelle pronunciate da Leali. Attualmente da Mediaset non sono arrivate conferme di una qualche ripercussione nei confronti del conduttore. Si è quinti trattato solo di una provocazione da parte del TG satirico.