Alberto Tarallo, arriva la difesa di Valeria Marini sul caso Ares Gate

Anche Valeria Marini ha voluto dire la sua su Alberto Tarallo, difendendolo dalle accuse che lo vedono coinvolto nell’Ares Gate.

Alberto Tarallo e Valeria Marini (fonte Instagram @miky_g_d @valeriamarini)
Alberto Tarallo e Valeria Marini (fonte Instagram @miky_g_d @valeriamarini)

Sulla questione Ares Gate pare che si dica tutto il contrario di tutto.

A lanciare la notizia bomba sono stati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.

I due hanno fatto capire di essere stati per diverso tempo all’interno di una specie di setta che comandava le loro mosse, anche quelle sentimentali.

Cosa poi confermata anche da Gabriel Garko che dopo venti anni ha rivelato al pubblico di essere gay, di aver avuto varie relazioni e che le sue passate storie con le tante donne del mondo dello spettacolo erano finte.

Ora tutte le domande si concentrano sulla figura di Alberto Tarallo e sulla sua agenzia Ares, all’interno della quale c’è qualcosa di poco chiaro.

Ma vari volti dello spettacolo che hanno lavorato con lui stanno prendendo le sue difese.

Dunque, dove è la verità?

Alberto Tarallo: Valeria Marini lo difende sull’Ares Gate

Valeria Marini hot: il micro bikini non lascia spazio all'immaginazione
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages

Per il momento, la questione non sembra trovare alcuna soluzione.

Il mondo dello spettacolo, o per lo meno, coloro che hanno fatto parte di quella agenzia si sono divisi in vari fazioni.

C’è chi ha deciso di rivelare qualcosina come Giulia De Sio, Nancy Brilli e Eva Grimaldi, chi fa finta di niente e chi difende a spada tratta Tarallo e la sua agenzia come Manuela Arcuri.

Pare che intanto il possessore dell’agenzia, Tarallo, si sia mosso legalmente contro Mediaset, non permettendo così né ad Alberto Signorini né a Barbara D’Urso di parlare del fatto.

Nel frattempo, però, anche Valeria Marini ha deciso di intervenire sull’argomento dal momento che in passato ha avuto modo di lavorare con Tarallo.

Secondo la Marini, tutto quello che si è detto fino ad adesso è una grande bufala volta a mettere in cattiva luce un uomo che secondo la showgirl è sempre stato un grande professionista.

Ecco cosa ha detto la Marini su AdnKronos, rispondendo ad un tweet di Lorenzo Crespi: “Posso solo dire che ho lavorato con Alberto, ho fatto anche delle cose importanti con lui. Lo conosco bene, ho fatto spettacoli tv e radiofonici, fiction di successo. Alberto Tarallo è un grande produttore, un professionista degno di rispetto”.

Ora non resta che capire chi sta mentendo

Gestione cookie