Samuel Peron, finalmente la notizia che stavano tutti aspettando: fatica a trattenere l’entusiasmo, ecco cosa gli è successo, c’entra il Covid-19.
Si torna a parlare di Ballando con le stelle che stasera andrà in onda con una nuova puntata in prima serata su Rai Uno, ma nello specifico lo si fa tramite la voce di uno dei suoi ballerini professionisti da anni nel cast del programma.
Si tratta di Peron che dopo essere stato confermato al fianco di Rosalinda Celentano ha dovuto cedere il passo ad una sua collega per essere risultato positivo al Covid, da settimane è infatti in isolamento dopo i vari tamponi risultati positivi.
Quello che lo ha mandato su tutte le furie sono però state delle insinuazioni che vorrebbero che in realtà la cosa fosse stata organizzata a tavolino. Scopriamo insieme che cosa ha detto.
Samuel Peron smentisce le malelingue e attacca sui social: “Sono malato vero”
Samuel Peron smentisce le malelingue e lo fa con delle storie pubblicate su Instagram in cui mostra un lato di se che forse fino ad ora non avevamo ancora conosciuto, il ballerino infatti è molto alterato.
“Sono malato vero e l’ultima cosa che avrei fatto dopo tre mesi di lockdown è una lunga quarantena chiuso in casa come è accaduto” dichiara il professionista di Ballando con le stelle che proprio da poco ha avuto il responso del secondo tampone, risultato ancora positvo.
Per lui tutto era pronto, aveva anche iniziato le prove insieme alla sua concorrente vip, ovvero Rosalinda Celentano che al momento sta gareggiando con Tinna Hoffmann e di cui il giovane ammette: “Non balleró con Rosita, che mi sembra stia funzionando benissimo con la mia collega. Saró lì ad aiutare e dare consigli a tutti”.
Insomma davvero un duro contrattacco quello del ballerino che in passato ha anche vinto una delle edizioni dello show del sabato sera che probabilmente dopo tanto tempo è arrivato ad un punto di rottura.
Nel frattempo vi ricordo che questa sera va in onda la terza puntata di Ballando con le stelle, come sempre in prima serata su Rai Uno con Milly Carlucci e tutti i protagonisti della nuova edizione.
L’annuncio che tutti stavano aspettando, Samuel Peron negativo al Covid-19
Samuel Peron è libero dal Covid-19, il suo ultimo tampone è risultato negativo e l’ASL gli ha dato finalmente il via libera per uscire.