Mauro Floriani, che fine ha fatto il marito di Alessandra Mussolini?

In seguito allo scandalo delle “baby squillo” in cui fu travolto nel 2014 Mauro Floriani marito di Alessandra Mussolini ha fatto perdere le sue tracce

Mauro Floriani
Fonte Instagram – prnoanarchia

Mauro Floriani è ormai sparito dalla circolazione. Non che prima fosse avvezzo alle telecamere o alla mondanità, ma da quando è stato scoperto il suo coinvolgimento nello scandalo delle “baby squillo” dei Parioli, il marito della Mussolini si è isolato ancor di più. A incastrarlo fu un’intercettazione telefonica. In pratica aveva dato appuntamento ad una delle due minorenni che a quei tempi si prostituivano a Roma.

Da circa 6 anni ed essersela cavata con una multa di 1800 euro, ha fatto perdere le sue tracce e non ha dato più modo di far parlare di sé. Non ha nemmeno dei profili social da cui poter ricavare delle informazioni sulla sua “nuova vita”.

In realtà anche del suo passato si sa davvero poco, ad eccezione del suo percorso di studi (laurea in Scienze Politiche, in Scienze Economiche e conseguente master alla Bocconi) e della sua relazione con Alessandra Mussolini, con la quale ha aperto una pizzeria nel centro di Roma. Prima ancora è stato capitano nella Guardia di Finanza per poi abbandonarla per potersi dedicare più costantemente agli affetti.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Caterina, Clarissa e Romano. Nonostante tutte le diatribe dovute al caso in cui si è cacciato, Floriani e la Mussolini stanno tuttora insieme, seppur in una veste diversa.

Mauro Floriani e il perdono mai arrivato dalla Mussolini

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini
Fonte Facebook – Giornalettismo

Lei infatti Alessandra Mussolini (che parteciperà a Ballando con le Stelle) ha dichiarato pubblicamente di non averlo mai realmente perdonato: “Si va avanti, ma non si dimentica. Sono rimasta al suo fianco per amore della famiglia e dei figli. Il perdono spetta al Papa, ai preti e alle suore, non agli uomini”. 

Dunque, più che di una vera conciliazione si è trattata di necessità dovuta al bene dei propri eredi. Al tempo stesso però la Mussolini lo aiutato in questo suo processo di sparizione e nemmeno nelle sue ormai rare sortite televisive ha dato indizi circa la situazione attuale del marito. Anche in questo caso si tratta di una tutela dovuta soprattutto per evitare ripercussioni sui figli.

Gestione cookie