I macabri delitti sono avvenuti in Giappone dove un ragazzo di 29 anni attirava le vittime attraverso i social per poi ammazzarle e farle a pezzi. Per lui possibile pena di morte
Quando l’incredibile diventa possibile. Un ragazzo giapponese di 29 anni Takashiro Shirasci ha confessato di aver commesso degli efferati omicidi ai danni di 8 ragazzine.
Ciò che lascia basiti sono le modalità con cui il killer si è sbarazzato delle sue vittime. Le studiava in maniera approfondita e sceglieva quelle che palesavano pensieri masochisti e suicidi. Approfittando dei loro stati d’animo, di fatto le “accompagnava” alla morte.
Per quale motivo si dilettava a fare tutto ciò? Semplicemente per goduria personale. Lo faceva come se fosse una normale azione quotidiana e in una di queste circostanze ha ucciso anche il fidanzato di una delle ragazze coinvolte in questa vicenda che sembra tratta da un film dell’orrore.
La condanna quindi appare scontata e potrebbe essere la più grave di tutte, ovvero la pena di morte, che nel paese nipponico ancora sussiste.
I fatti risalgono al 2017 quando poi è stato scoperto e in seguito arrestato in seguito ad una “trappola” tesagli dal fratello di una ragazze morte accortosi di alcuni messaggi decisamente strani. Al finto incontro organizzato per incastralo si è però presentata la polizia, che ha trovato i cadaveri sparsi in giro per l’abitazione di Takashiro.
Tornando al modo di agire dell’esecutore, il primo passo era attirare le ragazze tramite i social. Poi le incontrava a casa sua dove abusava di loro ed infine le strangolava e le sezionava. Davvero assurdo da concepire.
Un caso decisamente analogo si è verificato negli Stati Uniti dove un uomo ha ucciso la sua compagna per poi mangiarne i resti. Storie inquietanti a cui si fa fatica a credere per quanto sono macabre e lontane da ogni logica umana.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…