Attenzione alle stelle per Gabriel Garko, che dopo il coming out fatto al GF Vip è pronto a raccontarsi a Verissimo: qual è il suo vero nome e perché lo ha cambiato?
Personaggio dei mondo dello spettacolo amatissimo, si fan un gran parlare in questi giorni di Gabriel Garko, dopo il coming out fatto durante la trasmissione GF Vip, attraverso una lettera commovente letta ad Adua Del Vesco: ospite a Verissimo, non tutti sanno qual è il suo vero nome e perché ha deciso di cambiarlo.
C’è grande attenzione mediatica e curiosità riguardo il famoso e stimato attore, in seguito alle sue dichiarazioni che hanno commosso l’Italia.
A tal riguardo, Gabriel ha deciso di fornire ulteriori dettagli in merito, concedendo un’intervista a Silvia Toffanin, bella e brava conduttrice del programma in onda oggi su Canale 5.
Garko affronta diversi temi, durante la chiacchierata, dalla scelta e dalle motivazioni che l’hanno spinto a fare coming out proprio ora, sino alla relazione di undici anni avuta con il suo ex Riccardo.
Tuttavia, ciò che molti dei suoi fan non sanno, riguarda il vero nome dell’attore e le ragioni dietro la scelta di cambiarlo.
Tanta curiosità e stima intorno a Gabriel, protagonista assoluto in questi giorni in seguito al coming out fatto al GF Vip, pur senza dirlo nettamente.
Un momento televisivo davvero intenso che ha commosso il pubblico da casa, emozionato dall’onestà dei sentimenti e dallo stato d’animo espresso in quel frangente.
Come detto, tale momento sarà seguito dall’intervista a Verissimo in cui, tra le altre cose, spiegherà il motivo che lo ha portato a compiere questo passo ora e racconterà anche di una relazione avuta in passato.
Dario Gabriel Oliviero, chi lo segue con attenzione già saprà, è il vero nome dell’attore, mentre Gabriel Garko è quello d’arte che tutti i suoi fan e follower che da anni lo apprezzano sul set ben conoscono.
Qualche anno fa, infatti, quest’ultimo ha deciso di cambiare il suo nome all’anagrafe e assumere legamenti quello d’arte.
Per quanto riguarda le ragioni al riguardo, sembrerebbe che tutto fosse dovuto ad una questione di maggior praticità relativo alle carte d’imbarco agli aeroporti, o ancora ad altri motivi burocratici quali i contratti di lavoro dove il nome riportato era quello di battesimo.
Gabriel non è il primo personaggio dello spettacolo a compiere una scelta simile, e anzi è lunga la lista di chi ha preso la medesima decisione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…