Dopo il coming out che tanto ha emozionato il pubblico al GF Vip, Gabriel Garko svela la lunga storia avuta con l’ex fidanzato Riccardo: ecco chi è
Ha sorpreso, emozionato ed appassionato i tantissimi telespettatori del GF Vip e, successivamente, tutti coloro che da tempo lo apprezzano come attore e lo amano come personaggio del mondo dello spettacolo: dopo il coming out, Gabriel Garko parla e si racconta a ‘Verissimo’, e fa cenno anche ad una storia avuta in passato.
Un momento molto intenso che ha catturato l’attenzione e conquistato il cuore degli appassionati del GF Vip, quello in cui il noto attore attraverso la lettera ad Adua Del Vesco, parla di se stesso, del proprio bambino interiore e fa coming out pur senza dirlo chiaramente.
Un momento televisivo importante che ha scosso gli utenti, sebbene in molti da tempo sospettavano quale fosse il segreto, per così dire, di Gabriel che egli stesso ha definito come “il segreto di Pulcinella”.
Gabriel ha parlato di un ritorno alla vita, nella sua confessione, e la scelta di dirlo in tv è allo stesso tempo un atto pubblico ma anche molto personale la cui entità emotiva è solo parzialmente immaginabile.
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, l’attore ha ripercorso alcuni momenti della sua vita, tra cui la parte condivisa con Riccardo.
Gabriel Garko, chi è l’ex fidanzato Riccardo: “Sono stato con lui undici anni”
Interessantissima ed intensa intervista, quella rilasciata da Gabriel Garko a Verissimo, popolare e noto programma dal grande seguito condotta dalla brava e bella Silvia Toffanin.
Quando la presentatrice gli chiede come mai abbia voluto fare coming out adesso, Gabriel spiega che stando tanto tempo sul set ha indossato i panni di un altro personaggio, e che il mestiere che fa incide, come sistema, sulla libertà d’espressione dell’orientamento sessuale.
“All’inizio l’ho preso come un gioco”, spiega Garko, che però poi racconta di essersi sentito incastrato dallo stesso gioco, per poi aggiungere: “Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro”.
In merito invece al suo ex fidanzato, Gabriel fornisce alcuni dettagli: “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni”.
L’attore inoltre aggiunge che quattordici anni fa ha deciso di prendere una casa distante da tutti in cui viveva proprio con il suo ex, una situazione che però definisce come “falsata“.
A tal proposito, racconta: “Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”.
Non si conoscono le ragioni del perché sia finita con Riccardo, ma dalle parole dell’attore è possibile cogliere pienamente lo stato d’animo e il senso di liberazione che sta provando in queste ore.