Felicità incontenibile per Elettra Lamborghini dopo il matrimonio con Afro Jack: arriva il dono più speciale meritato, è lei a continuare la tradizione
Felicità ed entusiasmo, quelle provate da tutti i fan e follower di Elettra Lamborghini, gioia incontenibile per quest’ultima, che finalmente ha coronato il suo sogno d’amore, come noto, unendosi in matrimonio con AfroJack: non manca il regalo importante e più speciale che ha meriato, attraverso cui continua la tradizione.
Chi segue con passione e costanza le vicende inerenti alla splendida ed amata ereditiera, sa bene quanto incredibili siano stati i giorni scorsi, quelli in cui ha sposato Nick van de Wall; gli utenti fedeli, infatti, hanno avuto modo di partecipare a tale lieto evento.
Elettra ha condiviso le fasi preparatorie al matrimonio e via via che passavano i giorni e aumentava la sua attesa, il pubblico ha preso parte e vissuto, per quanto a distanza, alle sue emozioni per un giorno assolutamente non comune.
Un matrimonio da sogno per la coppa che si è fidanzata ufficialmente il 25 dicembre 2019, e per l’ereditiera, tra le grandi emozioni provate, non è mancata quella inerente un dono davvero speciale.
Elettra Lamborghini, il regalo del papà dal significato unico: “era di mia nonna”
Tutti coloro che seguono con costanza e passione la vita di Elettra Lamborghini attraverso i social, sanno bene quale fosse la felicità per il matrimonio con il suo amore, Afrojack, e quale favola abbia rappresentato tale giorno.
Un evento curato sin nei minimi dettagli che, considerando la fama e la popolarità della copia, rappresenta uno dei più grandi eventi di quest’anno, che ha visto però l’assenza a sorpresa di Ginevra, su cui tanto si è parlato e discusso.
È la stessa ereditiera a condividere, tra contenuti multimediali di diverso tipo inerenti proprio al giorno più importante, il regalo che le è stato dato dal suo papà, Tonino Lamborghini.
Un dono molto importante e dal grande significato che Elettra ha voluto mostrare al suo pubblico.
Si tratta di un braccialetto in argento con uno zaffiro incastonato tra piccoli diamanti, un oggetto che probabilmente avrà un grande valore commerciale, come la fede nuziale da capogiro mostrata, ma ancor più emotivo e affettivo.
Tale braccialetto, infatti, appartiene da tempo alla sua famiglia, come spiega lei stessa: “Questo bracciale era di mia nonna, papà me lo ha regalato per il giorno delle mie nozze”.
Un bracciale di famiglia e che resta in famiglia, dunque, passando dalla nonna ad Elettra che ne continua la tradizione.
Un motivo e un’emozione in più che si aggiungono ai grandi momenti già vissuti.