Dopo la gioia del matrimonio per Elettra Lamborghini un momento molto difficile e di grande dolore per la cantante che ha dovuto prendere una decisione molto dura.
Questo pomeriggio andrà in onda l’intervista di Elettra Lamborghini a Verissimo, a una settimana dalle nozze con Afro Jack la cantante si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. La puntata è stata registrata nei giorni scorsi e lo stato d’animo di Elettra in questo momento è ben diverso.
Come condiviso sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune storie che hanno molto preoccupato i suoi fan. La cantante ha infatti aggiornato i suoi follower di un momento molto difficile.
Elettra ha infatti dovuto prendere una grande decisione, ecco quindi cosa è successo e qual è lo stato d’animo attuale della ragazza.
Elettra Lamborghini, la scelta più dolorosa: non è stato semplice
La talentuosa Elettra Lamborghini non ha ma nascosto il suo amore per i cavalli, già in passato aveva parlato di Korack il suo migliore amico, insieme al quale ha fatto innumerevoli gare e che, nonostante la malattia riuscì sempre a rialzarsi.
In questo momento per Elettra non è certamente facile, la sua cavalla di 21 anni ha avuto una colica ed’è stata messa davanti alla scelta più difficile: operarla o no? La cantante ha chiesto consiglio anche a suoi fan, ma alla fine ha dovuto scegliere lei.
“Alla fine sì, ho accettato” ha scritto poco dopo Elettra “Non ho avuto scelta, fa male, nonostante in molti mi hanno detto di non operarla perché non serva a niente ho voluto tentare.”
Elettra Lamborghini ha poi scritto: “In quel momento cosa fai la lasci con il dolore o la sopprimi?” ha chiesto retoricamente. La cantante ha poi aggiunto: “La operano adesso, mandale tante preghiere vi prego” scrive addolorata.
La cavalla è con Elettra da 16 anni e la cantante non può pensare di separarsi da lei. Attualmente l’operazione è ancora in corso ed Elettra non ha ancora rilasciato aggiornamenti sul suo stato di salute. Elettra può contare ora sull’appoggio di suo marito Afro Jack, sposato proprio lo scorso sabato, che siamo certi che le sarà accanto.