Sembra proprio che Yari Carrisi sia deciso a prendere il posto di Albano e Romina Power ma non è solo, ecco chi c’è al suo fianco nell’ardua impresa.
In questi ultimi giorni Yari Carrisi non smette di stupire i fan. Solo qualche giorno fa è stato ospite de La vita in diretta, dove ha stupito i fan dei suoi genitori commentando una delle loro canzoni più celebri. Si tratta del brano Felicità, una delle canzoni più famose e conosciute al mondo. Tuttavia, quando Matano ha chiesto lui se avrebbe avuto piacere a cantare la canzone.
Innervosito dalle chiacchiere ha affermato: “Se mi viene fatta una domanda vorrei poter rispondere. Io sono nato e cresciuto negli anni 70, nel periodo prima di Felicità.” Il ragazzo ha poi spiegato: “Se volete conoscere davvero i miei genitori ascoltate quegli album lì, era un altro mondo.” Ha poi spiegato: “Felicità è arrivata come inno alla fine degli anni di Piombo, ma è una canzone che non li rappresenta”
Yari Carrisi, con Thea pronti a sostituire Albano e Romina Power con la loro musica
Negli ultimi tempi Yari Carrisi è tornato a far parlare di sé nel bel Paese, da quando al suo fianco c’è Thea Crudi, la sua biondissima e talentuosa fidanzata, la sua musica è diventata un vero e proprio punto di forza. Il figlio di Albano e Romina Power ha sempre avuto un talento incredibile esattamente come i suoi genitori, scegliendo però di inserirsi in un contesto musicale di nicchia. Ora però, grazie anche ai social, sta riscuotendo un grandioso successo.
In molti hanno paragonato la coppia di innamorati ai suoi genitori, Albano e Romina, che hanno iniziato in parallelo al loro sodalizio musicale una storia d’amore che ha fatto sognare i fan. Lo stesso sta accendendo anche con Yari e Thea, i due raccolgono sempre grande successo su Instagram, dove vengono sommersi di like e commenti. Non sappiamo molto della coppia, per il momento non hanno mai risposto a domandi sulla loro storia d’amore ma siamo certi che in futuro scopriremo davvero tutto sulla talentuosa Thea Crudi, cantante dal fine talento.