Francesco Oppini senza freni su mamma Alba Paretti: “Ho paura di lei”

Francesco Oppini senza freni all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove ha svelato il particolare rapporto che lo lega alla mamma Alba Parietti.

Francesco Oppini senza freni
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello e nello specifico del racconto fatto proprio in questi giorni dal figlio di Alba Parietti sul rapporto che lo lega alla madre. Il giovane si è confidato con Dayane Mello con cui sembra essersi instaurata una profonda amicizia che non tutti vedono di buon occhio.

Il giovane commentatore sportivo ha ammesso di avere con la famosa madre un “rapporto non facile” spiegando di come sia anche ingombrante avere una madre molto famosa e con un carattere cosi forte.

“Ho sofferto di pregiudizi alle elementari, quando i miei compagni venivano a farmi vedere le copertine dei giornali in cui c’era mia mamma con i suoi fidanzati” ha confessato Oppini ma non è tutto.

Francesco Oppini senza freni: “Ho paura di mia madre Alba Parietti”

Alba e il figlio Francesco Oppini (fonte: Instagram)

Francesco Oppini senza freni, il giovane concorrente vip del Grande Fratello si sfoga con la sua coinquilina Dayane Mello circa il rapporto che ha con la madre Alba Parietti e le sue parole colpiscono tanto.

La mia paura è di fare una famiglia e avere discussioni per colpa di mia madre” ammette il giovane che ha anche confermato di come il carattere della madre, delle volte la renda ingestibile. Già nelle puntate scorse il commentatore sportivo aveva ammesso di aver passato un’infanzia dura per la popolarità dei genitori.

Mi è pesato, a un certo punto, avere una mamma che non era una mamma: quando penso a una mamma che stira, che cucina e che ti porta la colazione a letto, quella è mia nonna” ha concluso infine, raccontando anche di come Alba Parietti sia sempre stata la parte più severa della famiglia, quella che doveva far quadrare i conti e di come alla lunga questo abbia inciso sul suo rapporto.

Il giovane proprio la scorsa puntata aveva anche raccontato del momento drammatico legato al suo incidente, che ancora oggi al solo ricordo lo fa commuovere.

Gestione cookie