John Legend e sua moglie Chrissy Teigen stanno attraversando una tragedia senza fine, dopo il ricovero la terribile notizia.
La vita sembrava sorridere a John Legend e a sua moglie Chrissy, la modella 34 enne che negli anni ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie.
I due, dopo sei anni di relazione, si sono sposati il 14 settembre 2013 con una splendida cerimonia sul Lago di Como davanti alle persone più care.
A consacrare il loro amore sono arrivati i loro due figli, nel 2016 è nata Luna Simone e nel 2018 MilesTheodore. Quando sembrava che tutto andasse per il meglio, una terribile tragedia si è abbattuta su di loro.
Chrissy Teigen ha lasciato tutti senza parole annunciando la sua terribile perdita. La moglie di John Legend, ricoverata da qualche giorno per un’emorragia, ha perso il loro terzo bambino, il figlio Jack è morto.
“Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima” ha scritto la donna sul suo profilo Instagram. Si è trattato di un aborto spontaneo, racconta Chrissy.
La modella ha commosso tutti scrivendo: “Di solito non scegliamo i nomi dei nostri bambini finché non nascono, ma per noi tu eri Jack.– aggiungendo – E lo sarei per sempre.” Parole che hanno colpito molto i loro fan.
” Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia” ha scritto poi la donna, rivolta al suo amato bambino, condividendo il suo dolore con i fan.
“Jack, mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere” ha proseguito il messaggio Chrissy, che ha po rivolto un pensiero ai suoi figli, per la cui vita e salute è davvero grata.
“Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. – ha infatti scritto – Ogni giorno può essere pieno di sole.”
Chrissy Teigen ha voluto condividere con i suoi follower alcune foto del dolore , scattate in ospedale poco dopo aver appreso la terribile notizia. Immagini che hanno fatto trasparire tutto il dolore di quei momenti difficili.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…