GF Vip, Tommaso Zorzi confessa perché ha litigato con Aurora Ramazzotti

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi svela il motivo della lite con Aurora Ramazzotti, sua migliore amica dai tempi della scuola

Zorzi e Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Il Grande Fratello Vip sta iniziando ad entrare nel vivo e le personalità dei vari concorrenti stanno emergendo, regalando momenti indimenticabili per i telespettatori a casa, sempre attenti alle news che provengono dallo studio di Cinecittà.

Tommaso Zorzi è uno degli indiscussi protagonisti di questa quinta edizione del GF Vip. Sta conquistando il pubblico con il suo carattere frizzantino e la sua proverbiale simpatia. Può non stare simpatico a tutti, ma è sicuramente uno dei personaggi più interessanti visti fino a qui.

Si sa, nella casa spesso e volentieri ci si lascia andare a confessioni e Zorzi ha raccontato il motivo della lite con Aurora Ramazzotti, sua migliore amica dai tempi della scuola. I due erano inseparabili, come fratello e sorella. Come mai oggi non si parlano più? Che cosa ha portato alla rottura del rapporto?

GF Vip,Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti lite: ecco perché non si parlano più

Zorzi e Ramazzotti
Fonte foto: Facebook

Amici dai tempi delle superiori, hanno frequentato la stessa scuola e sin da subito si sono trovati in grande sintonia, creando un legame stabile e duraturo nel tempo. Aurora è stata la prima persona alla quale Tommaso abbia confessato la sua omosessualità.

Se loro due sono come fratello e sorella, il rapporto tra Zorzi e Michelle Hunziker è come quello tra mamma e figlio. Il rapporto con la conduttrice svizzera è rimasto bello anche oggi, nonostante il litigio con Aurora.

Durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, Tommaso ha spiegato i motivi dell’allontanamento dalla sua amica: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica – ha confessato – con cui ho litigato perché ho un carattere di m…a”. La lite è avvenuta durante il lockdown, quando l’influencer ha dimostrato una certa insofferenza, sentendosi trascurato, sapendo che Aurora stava trascorrendo la quarantena con la sua famiglia, la migliore amica e il fidanzato.

“Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni“, ha ammesso. “Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”, ha spiegato infine.

Che Tommaso avesse un carattere difficile, ma anche forte e deciso lo sapevamo. Basta vedere la lite con Franceska Pepe all’interno della casa del GF. Ma ora, almeno con la sua migliore amica, sembra voler fare un passo indietro per riavere l’inseparabile persona di sempre.

Gestione cookie