Sergio Arcuri al vetriolo, il fratello di Manuela e anche lui attore delle fiction prodotte da Ares ci ha tenuto ha dire la sua circa le parole di Morra e Del Vesco.
Si torna ancora a parlare del caso Ares Gate, questa volta a prendere la parola è stato il fratello di Manuela Arcuri che per molti anni ha lavorato nella stessa produzione e che non si trova per niente in accordo con le parole dei suoi colleghi.
“Loro sono rimasti un po’ “sedotti e abbandonati” ha ammesso l’attore che come detto in precedenza dalla sorella si è schierato totalmente a favore della casa di produzione delle fiction.
Il giovane che oggi ha deciso di restare lontano dal mondo della fiction e della televisione ha definito i due attori che oggi si trovano all’interno del Grande Fratello Vip degli ingrati e nella sua lunga intervista per Fanpage ha anche spiegato il motivo.
Sergio Arcuri al vetriolo verso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra attualmente concorrenti del Grande Fratello Vip, l’attore si aggiunge alle parole della sorella Manuela in difesa della casa di produzione Ares per cui ha lavorato per molto tempo.
“Che oggi rinneghino non mi sembra un segno di riconoscenza...Tarallo faceva un po’ il mecenate. Prendeva queste persone semi sconosciute nelle quali individuava del potenziale, come fanno le major a Hollywood” racconta l’attore per Fanpage.
Il fratello di Manuela che oggi si è allontanato dal mondo dei riflettori ha raccontato di come la stessa Adua appena arrivata fosse una sconosciuta senza nemmeno una casa in cui vivere e in poco tempo abbia ottenuto un ruolo da protagonista in diverse fiction.
Stessa cosa dicasi per Morra, di lui ha detto: “Lui si sentiva il nuovo Mastroianni” per poi dare la colpa alla produzione del blocco della sua carriera, secondo Arcuri infatti forse il gieffino ha attribuito a Tarallo la colpa di non averlo fatto studiare, facendogli portare sullo schermo sempre lo stesso tipo di personaggio.
“Se non eri contento potevi tranquillamente rifiutare, non ti costringeva” ha concluso infine. Insomma parole molto forti che non lasciano grande spazio a dubbi, ci saranno delle repliche?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…