Giorgia Palmas per il ritorno a casa insieme a Mia ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Filippo Magnin.
Insomma c’è poco da dire: Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono proprio al settimo cielo.
La loro bimba è nata e adesso, insieme alla figlia dell’ex velina, Sofia, stanno costruendo una nuova famiglia.
Come più volte ha dichiarato Magnini in diverse interviste, il suo sogno è sempre stato quello di costruirsi una famiglia e ora con la Palmas è riuscito a realizzare tutto questo.
I due sono molto innamorati e prima del lockdown stavano anche progettando il loro matrimonio, ma a causa della pandemia e poi dell’arrivo imminente di Mia hanno deciso di rimandare tutto a una nuova data.
Per il momento la coppia si sta godendo questo periodo magico come una nuova famiglia e a breve, dopo aver sistemato casa nuova e tutto il necessario, le nozze saranno uno dei primi obiettivi.
Giorgia Palmas la sorpresa di Filippo Magnini
In ogni caso, Magnini così tanto innamorato delle sue donne ha deciso di organizzare una bellissima sorpresa alla Palmas di ritorno dall’ospedale insieme a Mia.
Al suo ingresso, il salone dell’abitazione era piendo di palloncini rosa, di pupazzi colorati e tante rose bianche.
Insomma un’accoglienza davvero da regina, i due visibilmente emozionati si sono guardati per tutto il tempo con occhi molto innamorati.
A far emozionare anche le parole che la Palmas ha scritto sulle stories in cui dichiara tutto il suo amore per Magnini.
Ecco cosa ha scritto: “Ho sognato molto nella vita ma non avevo neanche il coraggio di sognare tutto questo, che bella storia la vita… e ora chiedetemi se sono felice”.
Insomma per entrambi la nascita di Mia rappresenta una felicità incredibile che non si sarebbero mai e poi mai immaginata.
Del resto adesso la coppia ha trovato quella serenità tanto agognata che le precedenti relazioni non sono riuscite a dare loro, soprattutto quella tra Magnini e Federica Pellegrini che all’epoca fece molto parlare di sé