Francesco Testi e il retroscena sulla scazzottata con Morra tornano alla ribalta dopo che il Grande Fratello Vio ha fatto emergere il caso Ares Gate.
Si torna a parlare del caso Ares dopo che alcuni dei protagonisti hanno scoperchiato il vaso di Pandora proprio all’interno del Grande Fratello Vip, ovviamente si tratta di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco in aggiunta a Gabriel Garko e al suo coming out.
Ad aggiungersi al coro degli attori arriva anche un ex gieffino collega dei tre attori sopra nominati e protagonista insieme a Morra di una forte scazzottata avvenuta diversi anni fa a causa della presunta gelosia verso Adua, allora fidanzata con Massimiliano.
Pare però, stando sempre a quello dichiarato da Testi, che di questo litigio pochi siano le cose veritiere, l’attore ha svelato un retroscena che ha lasciato davvero tutti senza parole.
Francesco Testi e il retroscena sul litigio con Massimiliano Morra sono il nuovo capitolo del caso Ares che sta tenendo tutti i telespettatori attaccati al web, visto il polverone che proprio nelle settimane scorse è stato alzato al Grande Fratello Vip.
A parlare questa volta è stato uno degli attori che per molti anni ha lavorato a stretto contatto con i due concorrenti vip del reality di Canale Cinque e con Gabriel Garko: “Negli anni in cui io sono stato lì a me è stato chiesto di inscenare solo una cosa, e cioè la finta scazzotatta con Morra per gelosia, cosa di cui mi vergognavo pure”.
Ma non è tutto, l’attore ha anche lasciato intendere che ad organizzare tutto sia stato lo stesso Lucherini, ufficio stampa dell’Ares film: “Tarallo e Lucherini hanno sempre avuto quel riferimento lì delle produzioni americane, nella gestione degli attori e delle loro vite” ha poi concluso.
Insomma davvero un grande scoop che aumenta sempre di più il caso e la curiosità di tutto il pubblico di Canale Cinque che per anni ha seguito le vicende dei loro attori preferiti anche fuori dal set e che solo oggi viene a conoscenza della verità. Quale sarà il prossimo tassello mancante?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…