Flavio Insinna fiato sospeso all’Eredità, è questo quello che si è notato proprio nella puntata di ieri durante il gioco finale della ghigliottina.
E’ successo tutto proprio nella puntata di ieri sera, protagonista della ghigliottina una nuova giovane concorrente che era stata presa a cuore, anche per la sua giovane età dal conduttore di Rai Uno, poi in un attimo il triste finale.
L’Eredità è tornato in onda solo da qualche giorno dopo la canonica pausa estiva e al timone il conduttore romano che si trova ad affrontare la sua terza edizione che gli sta regalando grande successo di critica e di pubblico.
Ieri sera anche lui insieme a tutti il pubblico è rimasto fino all’ultimo con il fiato sospeso ma il finale è stato diverso da come si aspettava. Ecco di cosa si tratta.
Flavio Insinna fiato sospeso in diretta all’Eredità, ed è successo proprio nella puntata di ieri andata in onda come sempre nella fascia preserale di Rai Uno dopo la pausa estiva.
Il conduttore questa volta si è trovato a confronto con un finale davvero triste che ha riguardato una delle nuova concorrenti campionessa di puntata arrivata al fatidico gioco della ghigliottina.
E quando sembrava che la giovane potesse farcela, in realtà la parola trovata non era quella giusta: “Ho visto il tuo sorriso andare via“ ha ammesso il romano che ha subito capito che in realtà la soluzione trovata non fosse quella giusta. Davvero un peccato visto anche il montepremi in palio che era di 105 mila euro, la giovane aveva dimezzato solo una volta dalla cifra di partenza di 210 mila euro.
Le cinque parole date come indizio erano: bambini, quartiere, giuridico, ritiro e usato e la soluzione era negozio, mentre la concorrente ha scritto gioco. “Vorrei poter cambiare la risposta. Ho visto i tuoi occhi spegnersi…Ci sono gli autori e il notaio, purtroppo non posso cambiare la risposta” ha concluso infine il conduttore che spera come tutto il pubblico che la concorrente possa rifarsi questa sera.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate e come evolverà anche la vicenda legata alla denuncia ricevuta dal programma Rai finito in tribunale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…