Uomini e Donne, un’altra coppia tanto amata dal pubblico ha annunciato che la loro storia è arrivata al capolinea.
A quanto pare non sembra un periodo florido per le coppie di Uomini e Donne, dopo la clamorosa fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che in piena pandemia avevano provato a ricucire il rapporto, un’altra coppia ha annunciato la fine della loro storia.
La notizia ha lasciato di stucco molti fan della coppia che, però, avevano già captato dei segnali un pò strani da parte dei due.
Infatti in tantissimi avevano chiesto se le cose stessero andando bene, dal momento che li vedevano molto distaccati.
Entrambi, fino a qualche giorno fa, hanno sempre smentito le voci di una presunta crisi, ma adesso la conferma ufficiale è arrivata da parte della ormai ex coppia.
Insomma ancora una volta queste giovani coppie si dicono addio dopo pochissimi mesi.
Uomini e Donne, storia al capolinea per una coppia nota del programma
I diretti interessati sono Giulio Raselli e Giulia D’Urso. I due erano usciti dal programma lo scorso gennaio.
La coppia sembrava così tanto innamorata che ha deciso di andare a convivere fin da subito e ha trascorso il lungo periodo di lockdown insieme.
I due hanno anche avviato un progetto lavorativo, ma adesso, dopo l’annuncio della rottura sembra tutto finito.
A dare per primo la notizia su Instagram è stato Giulio Raselli che attraverso alcune stories ha annunciato una pausa dalla fidanzata.
Giulia, dal canto suo, dopo un giorno di silenzio ha prima scritto un post social in cui confermava le parole dell’ex fidanzato e poi ha caricato anche lei delle stories su Instagram in cui si è detta estranea alla decisione.
Insomma pare che a prendere questa scelta, movimentato dalla rabbia, sia stato solo Giulio Raselli senza però avvertire prima la fidanzata.
Per il momento i due si continuano a mostrare felici e sorridenti sui social, ma entrambi sostengono che ci possa essere un ritorno di fiamma in futuro.
Al momento, dunque, bisogna solo aspettare e capire che cosa vorrà fare la coppia