Patrizia De Blanck, due uomini si sono uccisi per me: il racconto

Patrizia De Blanck il racconto shock della marchesa lascia di stucco le sue compagne di avventura, cosa è successo?

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Al Grande Fratello Vip è shock per le frasi della De Blanck, la nota marchesa in un momento di chiacchiere tra donne ha lasciato tutti di stucco con il suo racconto incredibile. Tempo di chiacchiere tra donne nella casa più spiata d’Italia, le donne del noto reality si sono confrontate di amori e amanti passati.

La marchesa continua a tenere banco tuttavia, proprio lei che è stata definita la “Tigre del materasso” ha svelato dei suoi amori incredibili, che hanno fatto follie pur di conquistare il suo cuore e la sua mano.

Nel corso della conversazione Patrizia ha stupito tutti parlando del suo rapporto con gli uomini, rivelando che due suoi pretendenti si sono tolti la vita davanti al suo rifiuto. Le altre concorrenti sono rimaste senza parole davanti al suo racconto.

Patrizia De Blanck, shock al GF Vip: due uomini si sono uccisi per il suo amore

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Nella casa del GF Vip sono rimasti tutti di stucco davanti alle parole di Patrizia De Blanck, la nota marchese ha svelato che per lei gli uomini hanno sempre fatto follie, al punto che due suoi amanti si sono suicidati per il suo amore, senza svelare di più sulla loro identità. La marchesa ha lasciato di stucco le altre concorrenti, che non potevano credere alle loro orecchie.

Uno di loro prima di uccidersi le ha donato un orologio e una lettere, nella quale dichiarava tutto il proprio amore. Tuttavia non c’è senso di colpa in lei per questi amori tragicamente finiti: “Non ti puoi sentir colpevole, è la tua mente che è malata.” Male ha fatto, però è così” ha poi sentenziato, svelando di essere stata molto corteggiata nella sua vita.

Tutti i suoi amanti

Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Due matrimoni e tanti amori per Patrizia De Blanck, la cui figlia promette azioni legali per alcune cose raccontante sul suo conte. Nel 1960, Patrizia sposò Anthony Leigh Milner, un aristocratico inglese che la tradì con il migliore amico.

Dopo di lui sposò il padre di sua figlia, il console di Panama Giuseppe Drommi, che morì prematuramente nel 1999. Tra amanti e flirt annovera Alberto Sordi, ammaliato dalla sua bellezza, Wlater ChiariAlexander Onassis.

Ci fu poi un divo di Hollywood, Warren Beatty, e l’affascinante Alfonso di Borbone. Ebbe poi un legame intenso con Mohamed Al Fayed, padre di Dodi, il compagno insieme al quale morì Lady D. C’è poi Franco CaliganoRaul Gardini, celebre imprenditore morto suicida, che sia proprio lui uno degli amanti di cui ha parlato?

Gestione cookie