Giuliana Lojodice è una delle ospiti della serata speciale che andrà in onda su Canale Cinque dal titolo Zero il folle. Conosciamola meglio.
Renato Zero torna in prima serata con il suo programma Zero il folle in onda in prima serata su Canale Cinque con tanti ospiti e tante brani di successo del cantante romano. Presente in studio sarà anche l’attrice di teatro e televisione che nel 1964 ha anche condotto il Festival di Sanremo al fianco di Mike Bongiorno.
Ha girato nella sua carriera pochissimi film che però restano nella storia del cinema italiano, come: La Dolce Vita di Fellini, La vita è bella di Benigni e il ricco, il povero e il maggiordomo di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ma non è tutto, nel 2004 ha anche prestato la sua voce per gli spettacoli di Renato Zero dal titolo: Cattura il sogno e il sogno continua.
Prima di gustarci la serata di questa sera, cerchiamo di conoscere meglio alcune curiosità dell’attrice italiana che ha fatto sognare tantissime generazioni di spettatori.
L’attrice è nata a Bari il 12 Agosto 1940 ed oggi ha ottant’anni, non ci sono notizie in merito alla sua altezza.
La coppia è riuscita a sposarsi solo nel 1989 anche se da molti anni facevano coppia fissa, ma l’attrice era già sposata e in quel periodo non esisteva ancora il divorzio ma solo la separazione per colpa come lei stessa ha ammesso. Di suo marito anche lui attore molto famoso, in una lunga intervista ha ammesso: “Era sempre stato uno scapolo d’oro e con me aveva capitolato. Tra noi un sodalizio meraviglioso ma anche problematico, Aroldo non era un tipo facile. Certamente un genio della scena, un protagonista assoluto e spesso io ho rinunciato per lui a ruoli ingombranti, che potessero metterlo in ombra”.
Attrice famosa specialmente in teatro ha due figli nati dal matrimonio avvenuto nel 1960 con l’impresario Mario Chiocchio da cui poi riuscì a divorziare dopo una lunga battaglia. “Sono la prima donna che è riuscita ad ottenere il divorzio” confessò in una lunga intervista.
L’attrice oggi si è ritirata a vita privata anche se negli ultimi anni ha accettato qualche piccolo ruolo, come quello nel film di Rocco Papaleo dal titolo Una piccola impresa meridionale e stasera potremmo ammirarla nel programma di Renato Zero, in onda in prima serata su Canale Cinque.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…