Samuel Peron non sta passando un bel momento, il maestro di Ballando con le Stelle preoccupa fan con il suo sfogo: “Non sono tutelato.”
Tutto era pronto per tornare alla normalità per Samuel Peron, il ballerino e tutto il cast di Ballando con le Stelle, dopo le difficoltà dei mesi scorsi, erano finalmente pronti per la nuova edizione dello show. La positività al Covid-19 del ballerino è stata quindi una doccia fredda per tutti, ma soprattutto per lui che, da lavoratore autonomo, contava su questa nuova occupazione.
Quattro settimane in isolamento e dopo la speranza di un tampone negativo, il test di sabato scorso ha gettato nello sconforto il maestro: è nuovamente positivo al virus. Un risultato che non avrebbe mai voluto ricevere, ecco quindi che la sua solita positività lascia il passo allo sconforto.
Il suo sfogo sui social ha preoccupato molto i fan, non sono infatti abituati a vedere Peron così, sempre energico ed entusiasta di solito, è decisamente provato da queste settimane difficili. Ma cosa è successo e quali sono state le sue parole?
A inizio settembre tutto era pronto per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, tuttavia la positività al Covid-19 di Samuel e Daniele Scardina ha frenato i piani di Milly Carlucci. Se lo sportivo è guarito in fretta lo stesso non può dire del maestro, che dopo un test negativo è nuovamente positivo al Coronavirus.
Proprio quando aveva iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel per Samuel Peron una nuova doccia fredda, che ritarda ancora una volta il suo rientro a lavoro. Come spiegato dal ballerino ha contratto il virus in Sardegna, ma attenzione a puntare il dito: “Non ho frequentato discoteche o locali diversi dal quello in cui ho lavorato.”
Una precisazione non scontata, visto il maxi contagio vip in Costa Smeralda. Preoccupa tuttavia lo sfogo di Samuel Peron: “A causa della mia positività non lavoro da tempo, ma io sono un lavoratore autonomo, non sono tutelato.” Il ragazzo ha proseguito poi: “Ho bisogno di lavorare, di tornare a Ballando con le stelle, ma se continuerò a risultare positivo non potrò farlo.”
Poi il messaggio social, atteso su Instagram per una diretta ha infatti rimandato l’appuntamento: “Scusatemi, ma non sono nel mood per fare una diretta. Ci sentiamo presto.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…