Raimondo Todaro, il duro sfogo social colpisce i fan: “Niente spegnerà il mio sorriso”

Per Raimondo Todaro non è proprio un bel periodo, il ballerino ha deciso di sfogarsi sui social lasciando a bocca aperta i suoi fan.

Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)
Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)

Il ballerino di Ballando con le stelle ha deciso di affidare ai social il suo pensiero, dal momento che per lui questi ultimi mesi non sono stati per nienti facili.

Come in molti si ricorderanno, Todaro quest’anno ha messo fine al suo matrimonio con Francesca Tocca, dalla quale ha avuto la sua bellissima bambina.

La coppia dopo tanti anni di matrimonio ha deciso di intraprendere strade diverse, tanto che la Tocca ha anche intrapreso una nuova relazione con un altro ballerino Valentin.

Anche su Todaro sono tantissime le voci di flirt che girano sul suo conto, soprattutto quello con Elisa Isoardi, ma pare che i due siano solo grandi amici e nulla di più.

Insomma davvero un periodaccio per il ballerino che dopo la prima puntata di Ballando è stato ricoverato d’urgenza il ospedale.

Raimondo Todaro: lo sfogo social colpisce i suoi follower

Raimondo Todaro
foto facebook

Nell’ultima disavventura, Todaro è stato operato per una appendicite.

Per il momento, infatti, il ballerino è impossibilitato a ballare, lasciando da sola la Isoardi, sua compagna di viaggio.

Così attarverso una story di Instagram, Raimondo ha voluto sfogarsi, raccontando ai suoi follower quanto sia difficile per lui questo momento.

Ecco le sue parole: “Ciò che non ci distrugge ci fortifica. Un anno di merda, specialmente per me, ma niente e nessuno spegnerà mai il mio sorriso”.

Per rendere il messaggio ancora più forte il ballerino ha usato anche la canzone di Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Non mi avete fatto niente, vincitrice di Sanremo qualche anno fa.

Insomma, nonostante tutto, Todaro non perde la speranza e continua a testa alta ad andare avanti per la sua strada.

Certo per affrontare un momento così ci vuole coraggio, ma il ballerino sembra averne tantissimo, soprattutto perché sa che a casa c’è una bimba che lo aspetta con tutto il suo amore.

Del resto la piccola è molto legata al padre.

Infatti lei e papà Raimondo hanno trascorso gran parte delle vacanze estive insieme, giocando e divertendosi sulla spiaggia

Story Raimondo Todaro (donte Instagram @raimondotodaro)
Story Raimondo Todaro (donte Instagram @raimondotodaro)
Gestione cookie