Patrizia De Blanck, non è una vera contessa? Pronte azioni legali

Patrizia De Blanck è una vera contessa? La figlia Giada non ha dubbi e si appresta a mettere in atto azioni legali. Ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Da due settimane Patrizia De Blanck è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, dove sta riscuotendo un successo incredibile con la sua simpatia e il suo carattere, al punto da diventare un personaggio icona di questa edizione del noto reality.

La popolarità si sa, non ha sempre risvolti positivi, e questo è il proprio il caso della De Blanck che a sua insaputa è sulla bocca di tutti per via della sua discendenza, al punto che perfino il suo titolo è messo in dubbio.

Dopo giorni di silenzio ha deciso di intervenire sulla questione sua figlia Giada De Blanck che, lontana dal voler andare in un qualche salotto televisivo, ha deciso di dire la sua attraverso il suo profilo Instagram.

La contessa Patrizia De Blanck, è o non è la nipote di Mussolini?

Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Un post su Instagram di Giada De Blanck mette il punto a un questione su cui si sta discutendo da giorni, la discendenza della Contessa Patrizia De Blanck y Menocal.

“Mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio” ha scritto Giada. Dopo aver tentanto la strada del successo, la giovane De Blanck ha proseguito la sua vita lontano dalle luci della ribalta.

“Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta” ha poi proseguito Giada. Da giorni, infatti, si parla molto della possibilità che Patrizia De Blanck sia la nipote di Mussolini.

Giada De Blanck, pronte azioni legali?

Giada De Blanck
Foto da Instagram: @giada_de_blanck

Non solo, lo stesso titolo di contessa viene messo in dubbio dagli ospiti di numerosi salotti televisivi. Giada De Blanck ha quindi asserito:“ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia.”

Asserendo che sarà poi facoltà di sua madre decidere se tutelarsi nelle sedi opportune. Attualmente di questa storia non se ne è mai parlato al Grande Fratello Vip, che non sia questa l’occasione giusta?

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio. Io ho deciso di fare un altro percorso, in cui la tv non è indispensabile. Non sono certo quella persona che si approfitta della situazione per fare la prezzemolina. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò certamente adesso. Tuttavia mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia. Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta. Mia madre avrà modo di smentire tutte queste notizie false e infamanti sui suoi genitori, i miei nonni e sui titoli nobiliari, che alcuni soggetti continuano a mettere in discussione gettando fango sulla mia famiglia. Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune. Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia, una famiglia storica internazionale, e mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio. Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera.

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Gestione cookie