Si è tramutato nell’eroe di sua madre, il povero bambino di tre anni che ha assistito a scene di violenza domestica.
A Limbiate, vicino Monza, un bambino di tre anni si è reso, suo malgrado, protagonista di una storia di cronaca che farà parlare a lungo. Sveglio, lucido, pronto, ha fatto arrestare il padre che picchiava sua mamma, con l’aiuto dei vicini.
Le botte e le urla lo avevano fatto svegliare, il povero piccolo ha assistito a brutte scene che difficilmente dimenticherà, ma non è stato a guardare. A quanto pare, non era la prima volta che sentiva la mamma urlare di paura.
Si sveglia a causa delle urla di sua madre, suona ai vicini e fa arrestare suo padre. Bravissimo, il bambino di tre anni di Lambiate, vicino Monza. Non sarebbe la prima volta che il piccolo di tre anni, si svegliava in piena notte per le urla dei suoi genitori. A quanto pare il papà maltrattava da tempo la mamma. Dalle notizie che si susseguono, l’uomo sarebbe poi risultato ubriaco.
Stavolta il bambino, di cui non è stato reso noto il nome, si è stancato ed ha deciso di allarmare altri adulti, per farsi aiutare. Ha bussato più volte al campanello, ha atteso che i vicini lo notassero e poi gli ha chiesto di intervenire, non potendo più sopportare le violenze subite dalla madre.
Gli uomini di Cesano Maderno , una volta arrivata la segnalazione, hanno arrestato l’uomo di 36 anni, già noto alle forze armate per maltrattamenti familiari e lesioni aggravate. La moglie di 33 anni invece, si è fatta curare, finendo in ospedale per diverse ferite. L’aggressione, avrebbe compreso calci, pugni, ed anche morsi. Una volta interrogata, la donna ha avuto il coraggio di denunciare: già da tre anni, l’uomo era violento con lei.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…