Marco Costantini è il compagno inseparabile della bella ballerina e showgirl, Matilde Brandi. Ecco di cosa si occupa e la sua età.
Bellissima, Matilde Brandi, nota showgirl, ballerina e conduttrice tv, non fa notare i suoi 51 anni, compiuti lo scorso febbraio. Amatissima dagli italiani, al momento la bellissima romana è impegnata a vincere il Grande Fratello Vip, arrivato alla quinta edizione.
Chi segue la carriera e la vita privata di Matilde, non può non sapere che è ormai inseparabilmente legata a Marco Costantini, amore nato tantissimi anni fa, quando Matilde lavorava in teatro, e che ha visto nel 2006, nascere le loro due gemelle, Sofia ed Aurora.
Di cosa si occupa nella vita, Marco Costantini?
La bellissima showgirl, che esordì in tv negli anni ’90 in Rai con Club ’92, è stata fidanzata per alcuni anni con l’attore Paolo Calissano, ma poi ha trovato l’uomo della sua vita, Marco. In molti, viste le foto presenti sul web ed anche i tanti post che Matilde condivide su Instagram insieme al suo compagno, sanno della relazione tra i due, ma non tutti sanno lui chi è.
Marco Costantini ha 56 anni, nato a Roma il 28 febbraio del 1964, non è un personaggio legato allo spettacolo. Anzi, molto riservato, Marco è sempre stato abbastanza distante da questa realtà, anche se vista la compagna, appunto, è difficile non apparire in qualche foto insieme a lei. Marco, nella vita, esercita la professione di commercialista.
Dopo essersi laureato, il compagno di Matilde, iniziò dapprima la carriera di consulente, poi quella di docente universitario. Niente male, l’uomo diede subito prova di essere molto ambizioso, infatti è anche fondatore di uno studio di commercialisti. Impegnato anche nella pubblicazione di alcuni saggi legati al suo mondo lavorativo, ha inoltre anche coperto diverse cariche istituzionali.
Non sappiamo se e quanto fosse geloso, ma sembra che Marco non fosse stato d’accordo, al momento dell’annuncio da parte di Matilde, di voler entrare nella casa del GF. Lei però ha messo le mani avanti, spiegando di “non voler creare scandali”, ma di aver comunque scelto di entrare, consapevole che la famiglia l’attenderà a casa senza litigi.