Flavio Briatore, guarito dal Nuovo Coronavirus, torna in televisione e senza mezzi termini risponde alle accuse ricevute durante l’ultimo periodo: “Sei una m****“
Flavio Briatore, famosissimo imprenditore nonché ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha deciso di non tacere e rispondere alle accuse ricevute nell’ultimo periodo, senza mezzi termini ha detto: “Sei una m****“.
Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’imprenditore è stato travolto da una bufera mediatica a causa dei diversi casi di contagio da Covid-19 avuti nella sua discoteca, il ‘Billionaire‘, ed in seguito lo stesso Briatore è risultato positivo al tampone.
Ora, però, l’ex di Elisabetta sta bene, il peggio è sicuramente passato ed è ritornato anche a presenziare ad alcune trasmissione come quella di Massimo Giletti in onda su La 7, ‘Non è l’Arena‘.
Il famoso imprenditore, infatti, è ritornato alla grande e dopo aver sentito le diverse accuse fatte a lui ed alla sua discoteca non è proprio riuscito a trattenersi; Flavio, infatti, ha utilizzato parole davvero molto forti nei confronti degli accusatore e, come di consueto, non si è risparmiato.
Durante la puntata di ieri sera, 27 settembre 2020, di ‘Non è l’Arena‘ di Massimo Giletti, Flavio Briatore è stato intervistato e tra i vari argomenti ha anche parlato della accuse che in molti gli hanno rivolto durante il periodo della sua malattia da Nuovo Coronavirus.
In merito, l’imprenditore ha asserito: “Non lo auguro a nessuno nemmeno al Presidente della Campania che ci rideva sopra” – poi Giletti interviene dicendo – “ha detto Briatore ha la prostatite ai polmoni, quando si è dentro ad una malattia come si vivono queste cose di cui si potrebbe fare a meno?”.
L’imprenditore, senza peli sulla lingua risponde: “Quando attacchi le persone che sono vincenti, le persone che hanno fatto delle cose, garantisce a queste persone che sono un po’ frustrate e invidiose qualche secondo di benessere perché che questa gente qui quando ti succede qualcosa è il loro benessere“.
Poi Flavio continua: “Le abbiamo sentite a Zangrillo, medici che hanno salvato centinaia di persone le hanno insultate, hanno insultato la sanità lombarda” – poi sferra il colpo di grazia – “gente che vivrà male perché quando tu auguri che succeda qualcosa di brutto a qualcuno e perché umanamente sei una m****”.
Insomma, per l’imprenditore proprio non c’è pace e dopo la faccenda sulla nuova catena di pizzerie, Briatore si difende anche dalle nuove accuse.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…