Svista della regia al GF Vip che mostra fin troppo di Dayane Mello, si è aperta la porta del bagno e la modella è stata inquadrata in topless. Fan in visibilio
Dayane Mello sta conquistando il pubblico al Grande Fratello Vip con la sua bellezza straordinaria. Difficile staccare gli occhi di dosso dalla brasiliana, la quale ha già infiammato i telespettatori con una doccia “hot”, presto diventata virale, così come i suoi allenamenti bollenti.
La modella si è ben integrata nella casa del GF e ha stretto un forte legame con l’ormai inseparabile Adua del Vesco. Un rapporto che molto probabilmente continuerà anche fuori, una volta finito il reality.
Le due amiche hanno deciso di fare un bagno nelle vasche messe a disposizione per lavarsi, ma anche e soprattutto per rilassarsi. Così Dayane è andata in bagno per mettersi il costume. Questo è il luogo in cui i concorrenti hanno il massimo della privacy non venendo seguiti dalle telecamere. Ma la nomea di “casa più spiata d’Italia” non è casuale: la porta si è aperta e Dayane è stata inquadrata così come mamma l’ha fatta.
Dayane Mello infiamma il pubblico: il topless ripreso per sbaglio dalle telecamere
In bagno per mettersi il costume e godersi un bel bagnetto in compagnia di Adua Del Vesco, Dayane Mello ha improvvisamente aperto la porta, per parlare con l’amica, mostrandosi senza veli. Inutile dirlo, ma i fan sono andati letteralmente in visibilio.
Una svista della regia che poi ha prontamente indirizzato le immagini altrove. Questo non è il primo caso che succede quest’anno. Pochi giorni fa un’altra concorrente si era addirittura spogliata, inconsapevolmente, in diretta davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, che in quel momento era in collegamento con la casa.
Certamente la Mello ha fatto la felicità del pubblico del reality. D’altronde lei stessa aveva preannunciato che avrebbe girato disinvolta nella casa e per ora sta tenendo fede alle promesse fatte in precedenza. Una visione eterea, non uno scandalo: e anzi, gli spettatori non possono che ringraziare la regia impicciona.
😂😂😂😂 #GFVIP pic.twitter.com/ikxHbljnig
— alessandro sanroro (@ASanroro) September 26, 2020