Roberta Ragusa dimenticata? Dopo l’annuncia dell’imminente matrimonio tra Antonio Logli e la sua ex amante, parla la figlia di lui, Alessia.
Le parole di Alessia Logli, figlia di Antonio e di Roberta Ragusa, un pò mettono tristezza. Giusto che una ragazza della sua età guardi avanti, ma parlare più di papà e della sua ex amante che della madre ufficialmente ancora scomparsa quindi viva, sembra irriverente. L’impressione è che negli ultimi giorni Roberta sia stata dimenticata: prima dal Comune di San Giuliano che l’ha cancellata dall’anagrafe, poi dalle dichiarazioni del maritoe di Sara Calzolaio, la ex amante di lui e ora compagna, quasi moglie e padrona della casa dove viveva Roberta Ragusa.
Alessia Logli per la verità aveva lanciato dolci messaggi alla mamma tramite le sue sotories su Instagram. Ieri era ospite di “Live non è la D’urso”. Quando Roberta Ragusa è sparita nel nulla – il marito è in carcere condannato a 20 anni per omicidio – la figlia Alessia aveva 11 anni. “Mi sono messa addosso una corazza – ha spiegato la ragazza a Barbara D’Urso – Inizialmente mi sono appoggiata a mio papà, mi ha aiutato a crescere e maturare, come i miei nonni e i mie amici che mi hanno sempre sostenuto […] Alessia è sicura: “Credo fortemente nella sua innocenza (del papà ndr) credo sia un errore. Ho fatto mille pensieri, è impossibile sapere dove sia mia madre.”
La notizia è di pochi giorni fa: Antonio Logli dal carcere ha annunciato di volere sposare Sara Calzolaio, è stata la stessa ex amante a dirlo e a raccontare come lui le abbia chiesto la mano con tanto di anello in plastica recuperato in prigione. Alessia Logli racconta a Barbara D’Urso: “Papà l’ha fatta avvicinare piano, perché quando ho scoperto che lei, che era la nostra tata, era la sua amante, ho reagito male. Sono stata delusa, è stato scorretto […]
“Inizialmente non è stato facile, poi si passa oltre – ha continuato la figlia di Roberta Ragusa – L’ho iniziata a conoscere sotto un altro punto di vista, mi è stata accanto, è stata la mia figura femminile di riferimento. Le voglio bene, sono felice delle nozze. Senza papà la vita è più dolorosa di prima. Lo posso vedere solo in videochiamata per via del Covid”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…