Gabriel Garko ha fatto coming out, ammettendo una volta per tutte di essere gay. Ma come mai è stato fidanzato con le donne più belle del mondo dello spettacolo?
Se Gabriel Garko avesse programmato di fare coming out proprio nella casa del GF, lo sapremo forse tra mesi. Ciò che è certo è che tutto è partito da molto lontano, da altri due concorrenti del gioco.
Una, è la sua ex, Adua Del Vesco e l’altro, il precedente ex di lei, Massimiliano Morra. I due, si sarebbero lasciati a causa di una persona che è stata vicina anche a Garko, Alberto Tarallo, che gestisce l’agenzia per attori, Ares. Proprio Tarallo, avrebbe combinato in passato, alcune finte relazioni di Garko, solo per lavoro.
Gabriel Garko la rivelazione su Eva Grimaldi: “L’avrei sposata”
Dopo il coming out di Gabriel Garko in molti si sono domandati cosa ci fosse di vero nelle sue storie d’amore, da Adua Del Vesco a Manuela Arcuri è sempre stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo. Tra d loro, una è ancora nella sua vita.
Stiamo parlando di Eva Grimaldi, oggi sposata felicemente con Imma Battaglia, e al tempo dichiarò che con Gabriel era finita perché lui non voleva figli.
Oggi Garko racconta: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. – aggiungendo – Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda.”
L’attore ha poi aggiunto: “L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero.”
Gabrierl Garko coming out: “Ora è tutto finito”
Sta scoppiando un vero e proprio caso, attorno all’agenzia Ares, di Alberto Tarallo, che promette querele verso Mediaset, visto che tutto nascerebbe da alcune dichiarazioni all’interno della casa del GF VIP. Ma non sono solo i concorrenti a parlare di alcuni amori combinati che l’agenzia, avrebbe inscenato negli anni.
“Mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi”, ha confessato a Dagospia l’attrice, Giuliana De Sio, una delle donne in passato sospettate proprio di flirt con Garko.
Ma non c’è solo lei. L’attore torinese, è stato anche con Eva Grimaldi, guarda caso, proprio nella scuderia dell’Ares, come l’ultima fiamma, Adua Del Vesco, a cui poi avrebbe confessato la sua omosessualità di cui oggi si parla. Tra l’altro Garko sembrerebbe più sereno, proprio da quando ha lasciato l’agenzia e si è avvicinato a Gabriele Rossi, che ora si pensa possa essere l’attuale compagno.
Poco tempo fa, a proposito dell’agenzia che combinerebbe storie solo per visibilità, su un articolo uscito su Il Tempo, venne fuori proprio il nome di Gabriel Garko: “Tarallo ha lanciato tanti volti caduti nel dimenticatoio all’improvviso o danneggiati. Cosima Coppola è sparita, Gabriel Garko si è fidanzato con tutte le attrici dell’agenzia, Manuela Arcuri è stata estromessa tanto da dichiarare: “Ho fatto numerose fiction di successo, ma sembra che se lo siano dimenticati'”
Tinì Cansino, l’opinionista di UominieDonne, ex assistita di Tarallo, ha rivelato in un’intervista di non essere più riuscita a lavorare finché non è arrivata Maria De Filippi. Alfonso Signorini lo ha chiamato “sistema collaudato”, mentre Barbara D’Urso ha avuto il coraggio di prendere posizione: ‘Usciranno tanti altri nomi. Una persona molto, molto, molto famosa mi ha raccontato le stesse cose. Vi prometto che vi dirò la verità nuda e cruda’. Cosa c’è sotto il vestito luccicante dello spettacolo?”