Gabriel Garko, coming out in diretta: come l’hanno presa i fan?

Il coming out di Gabriel Garko ha fatto e farà discutere in tv, non solo gli amanti del GF VIP, ma come ha reagito il web?

Gabriel Garko, coming out in diretta: come l'hanno presa i fan?
Gabriel Garko (Fonte foto: Getty Images)

Ormai le voci si stanno rincorrendo più veloci di quanto si fosse potuto pensare. Gabriel Garko ha fatto coming out soltanto da poche ore e già tv e web non parlano d’altro, tra chi cerca il nome del fidanzato e chi accusa la sua ex agenzia.

E c’è poi una fetta di persone di cui ogni artista non si può dimenticare, coloro che in effetti muovono tutto, i fan, di cui nessun vip può fare altrimenti, sia per una questione affettiva, sia per un aspetto meramente economico. Ed allora, come ha reagito il web alle dichiarazioni dell’attore e conduttore?

I commenti all’ultimo post Instagram di Gabriel Garko

Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @ gabrielgarko_official)

L’attore ed ex modello italiano, Gabriel Garko ha deciso di confessare la sua omosessualità, seppur non direttamente, davanti a milioni di occhi. La sua era una confessione privata, ma fatta all’interno della casa del Grande Fratello, non si può non immaginare un riscontro di dimensioni abbastanza elevate.

Forse, nemmeno lui immaginava però, quanto se ne fosse parlato, soltanto nelle prime ore. Tra l’altro attenzione alla bufera in corso, ai danni dell’ex agenzia dell’attore, la Ares, accusata di aver spesso combinato finti flirt tra attori, tra cui proprio alcuni di Garko con le sue ex. E la reazione del web? Cosa ne pensano i suoi fan e quelli del gossip in generale?

Basta prendere spunto dai commenti all’ultimo post Instagram del classe ’72 torinese, per capire che il web è abbastanza coeso ed è con l’attore. Devi essere te stesso – gli scrive una fan – nel bene e nel male, ma lo devi soprattutto a te stesso…non importa cosa diranno o penseranno le persone”.

Le fa eco un’altra appassionata, che prima confessa che l’attore, come per tante, è stato per anni il suo “Sogno proibito”, poi si sfoga:Sei gay, e allora? Sei un ladro? Sei un criminale? Sei un delinquente? NOOO! Goditela questa vita alla luce del sole tanto, chi non ha nulla da fare, sparlerà sempre e comunque!”.

Gestione cookie