Da anni Lorella Cuccarini è stata tacciata di essere omofoba, ora ha deciso di rompere il silenzio svelando come stanno veramente le cose.
Tanto amata negli anni Ottanta quanto criticata nell’ultimo anno, Lorella Cuccarini non riesce ad avere un momento di pace. Dall’astio storico con Heather Parisi al più recente con Alberto Matano, la sua vita è sempre sotto una lente di ingrandimento per puntarle il dito contro.
Questa volta le accuse le arrivano direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, dove è stata nuovamente accusata di essere omofoba. Non è la prima volta che le sue idee vengono utilizzate contro di lei, già tacciata di essere sovranista.
All’ultima accusa però, Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere, chiarendo una volta per tutte il suo pensiero su una situazione tanto delicata ecco quindi le sue parole, affidate a un lungo post su Instagram.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è Tommaso Zorzi, il giovane creator si è lasciato andare a una serie di accuse nei confronti di Lorella Cuccarini e Platinette, la prima è stata accusata di essere omofoba, la seconda di andare contro i diritti della comunità LGBTQ. Le parole del giovane, dichiaratamente gay, hanno avuto un eco mediatico incredibile e sono state riportate da diverse testate.
Proprio per questo motivo Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere per le rime: “Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno” ha scritto sul suo profilo Instagram. “Quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare.”
La Cuccarini sfida a trovare nella sua carriera un comportamento, un gesto, un momento che possa essere tacciato di essere discriminatorio o irrispettoso. Parole nelle quali si potrebbe leggere una frecciatina ad Alberto Matano, accusato proprio dalla conduttrice di maschilismo.
“Detto questo, non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore” ha continuato. In questo caso riferendosi a una polemica sorta con Heather Parisi a causa di un like da parte della Cuccarini a un post contro tali pratiche.
“Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente” continua poi spiegando il suo pensiero e affermando che non avrebbe problemi nell’avere un figlio omosessuale.
Dopo essersi dilungata a spiegare questo suo pensiero la Cuccarini lancia un messaggio di distensione a Tommaso Zorzi: “Hai l’età di mia figlia Sara, probabilmente m conosci solo per quello che leggi di me.” Concludendo con un invito a prendersi un caffè insieme: “Vediamo se riusciamo ad andare oltre le apparenze.”
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…