Emozioni a non finire questa sera su Canale 5, con il Grande Fratello Vip: arrivano le lacrime di Adua Del Vesco costretta ad incontrare l’amore a distanza
Appuntamento che sta regalando tantissime emozioni, quello in onda stasera su Canale 5 con il programma condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia, il GF Vip: le lacrime di Adua Del Vesco.
Lacrime, sorrisi, colpi di scena, litigi ed emozioni, un mix perfetto quello in scena al GF Vip, reality dal grande successo che sta appassionando i telespettatori e che sta facendo parlare di sé in questi primi appuntamenti.
Si parte subito col botto con l’ingresso nella casa della star Gabriel Garko, il maggiore protagonista della serata pronto a svelare le sue verità e a sorprendere il pubblico.
La prima parte della trasmissione si concentra su Adua Del Vasco, con il programma che in questa occasione le riserva delle sorprese davvero speciali.
Chi segue con costanza le vicende relative alla casa più spiata di Italia, conosce il rapporto conflittuale, che sembra si stia riparando, con Massimiliano Morra.
Adua incontra una persona speciale e non può trattenere le lacrime, sebbene costretta a restare a distanza.
Emozioni a non finire e lacrime impossibili da trattenere per Adua Del Vesco, che incontra il suo fidanzato e grande amore Giuliano Condorelli grazie al GF Vip.
Un incontro vero, spontaneo e dalla grande commozione, sebbene a distanza per il giustamente rigido regolamento della trasmissione per il Nuovo Coronavirus.
“Stai tranquilla… – spiega Gialiano – te lo aspettavi? Ma grazie di che, non mi aspettavo di essere qui dopo 10-12 giorni. Sono qui perché mi sono preoccupato, ti ho vista piangere, triste. Non piangere dai, se no anche io…”
Giuliano svela di aver visto malinconica Adua e ripete di non volerla vedere più piangere, né lui ne gli altri affetti a lei cari.
Il suo fidanzato la rassicura anche in merito alla vicenda con Massimiliano, “è un bravo ragazzo e mi fa tenerezza. Nulla da dire, qui ci siamo io e te. Stai tranquilla, serena, per come ti ho visto sino all’invio hai affrontato purtroppo o per fortuna il passato, discretamente bene.”
Poi continua: “Adesso basta con il passato. Come lo hai già fatto da tempo. Eventualmente, se si vorrà, si affronterà poi il passato nelle sedi opportune. Non qui”.
Adua, costretta alla distanza, si lascia andare ai singhiozzi e alle lacrime, mentre spiega ad Alfonso che Giuliano è il suo grande amore.
“È l’uomo della mia vita – spiega – non lo so.. sarà l’età che sto arrivando ai 30 anni. Ma ho voglia di costruire qualcosa di importante.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…