Selvaggia Lucarelli continua a dire la sua in merito alle diverse notizie quotidiane, ma questa volta proprio non ci sta e dopo l’ennesima accusa zittisce tutti
Come sicuramente già sapranno tutti i seguaci della bella giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale, Selvaggia Lucarelli proprio non riesce a stare in silenzio e questa volta ha deciso di mostrare alcuni commenti molto offensivi nei suoi confronti e di seguito ha risposto gli utenti zittendoli tutti.
La Lucarelli è tra i giudici della nuova edizione del noto programma condotto da Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle‘ e sin da subito ha cominciato scontrarsi con alcuni degli ospiti in studio, tra questi vi è anche Alessandra Mussolini.
Durante la prima puntata della trasmissione Rai la Lucarelli, dopo l’esibizione della Mussolini, si è scagliata contro l’ex Europarlamentare dicendo: “Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato. Devo dire che il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te“. – poi conclude con una domanda – “Cosa sei venuta a fare qui?“.
Ovviamente, nemmeno Alessandra le manda a dire e prontamente risponde: “Sono venuta a ballare con questo bell’omaccione e a divertirmi“. Insomma, ‘Ballando con le stelle‘ comincia col botto, ma oggi su Instagram la Lucarelli ha deciso di non stare in silenzio.
Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Selvaggia Lucarelli non perde mai l’occasione di dire la sua e questa volta, tramite diverse stories su Instagram, la nota giornalista ha deciso di rispondere ad alcuni commenti poco carini che alcuni utenti le hanno inviato in merito al suo incremento di peso.
In alcuni messaggi, da lei stessa postati, si può leggere: “Stai ingrassando?” oppure “Forse un po’ troppo in carne?“.
Selvaggia ha spiegato che non ha assolutamente un problema col peso, che lei mangia e fa sport, se ha qualche chilo di troppo non significa non stare bene in salute; in seguito, ci ha poi tenuto a precisare che bisogna fare molta attenzione perché non tutti prendono questo tipo di commenti come tali, ma alcuni potrebbero: “sviluppare un senso di inadeguatezza che si trascinerà dietro tutta la vita“.
La Lucarelli ha anche espresso un suo parere in merito al nuovo film di Vanzina dal titolo ‘Lockdown all’italiana‘ definendolo “bruttezza che avvilisce“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…