Una carriera di oltre venti anni sulle spalle e una preparazione incredibile permetto a Maria De Filippi di stare sempre sul pezzo ma questa volta non è riuscita a trattenere la rabbia: cosa è successo?
Difficilmente abbiamo visto la De Filippi preda della rabbia, la conduttrice, il più delle volte, riesce a trattenere le sue emozioni e a controllare le sue reazioni. Tuttavia questo non è sempre possibile e può capitare che delle volte i sentimenti abbiano la meglio sulla ragione.
È esattamente quello che è accaduto martedì 22 settembre, nel corso della messa in onda di Uomini e Donne, infatti, la conduttrice si è lasciata andare a un gesto inaspettato che ha colto con molta sorpresa il pubblico del dating show. Maria ha infatti perso la pazienza con uno dei corteggiatori arrivando a cacciarlo dallo studio.
Raramente abbiamo visto Maria così alterata, anche se i protagonisti di Uomini e Donne mettono spesso alla prova la sua pazienza, delle volte non può proprio esimersi dall’intervenire. Esattamente come avvenuto nella puntata di ieri, ecco quindi cosa è successo.
La puntata d Uomini e Donne andata in onda martedì 22 settembre 2020 è stata rinominata come la cacciata di Facundo. Il corteggiatore argentino, nonostante le richieste delle due torniste, non sembrava dell’intenzione di lasciare lo studio. Un comportamento questo che ha scatenato la rabbia di Maria De Filippi che ha subito preso in mano la situazione, cacciando Facundo dallo studio.
La situazione è degenerata dopo un’accesa lite tra Jessica, Sophie e Facundo: le due troniste, quindi, hanno deciso di mandare via il corteggiatore. Dato il palese disinteresse delle due, l’argentino è stato invitato a lasciare lo studio nonostante le sue rimostranze. Maria De Filippi ha provato prima con le buone, cercando di spiegargli che – visto lo scopo del programma – se non piaceva alle due troniste, la sua presenza non aveva senso.
Tuttavia, l’inamovibilità di Facundo ha scatenato la rabbia di Mara De Filippi che gli ha detto: “Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andà. Non c’è possibilità Facundo!” La conduttrice, al centro di una grande polemica per alcuni rapporti con la Rai, è stata decisa nella sua decisione e il corteggiatore ha abbandonato lo studio.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…