Ma c’è un protagonista della scorsa edizione che ha appena pubblicato su Instagram un post in cui annuncia la perdita di una persona a lui molto cara.
Il corteggiatore, l’anno scorso, è stato al centro dell’edizione per la passione fulminante con la tronista Giulia Quattrociocche.
Il ragazzo è Daniele Schiavon che, scelto dopo poche puntate dalla Quattrociocche, ha intrapreso con lei una breve relazione.
I due sono stati insieme qualche mese per poi decidere di intraprendere strade diverse. Quali siano le motivazioni non si conoscono, ma ad oggi i due non sembrano nutrire rancori l’uno verso l’altra.
Lutto a Uomini e Donne: un ex corteggiatore piange la scomparsa della nonna
Così nelle ultime ore Schiavon ha pubblicato un post sul suo Instagram in cui annuncia la scomparsa della nonna, a cui era molto legato.
Nello scatto i due appaiono insieme, durante il battesimo di una bambina. Una perdita davvero straziante per il ragazzo che era legatissimo alla nonna che considerava una seconda mamma.
Le foto inserite nel post mostrano i due in diversi momenti della loro vita, ma ciò che appare è il grande affetto che nonna e nipote provavano l’uno nei confronti dell’altro.
Ad accompagnare le foto un lunghissimo post, in cui il ragazzo racconta momenti di vita che hanno vissuto insieme.
Ecco alcune delle parole che Schiavon ha scritto: “Nonní ho due rimpianti che mi porterò per sempre, il primo è che non vedrai mai il mio matrimonio…il secondo è che non giocherai con i miei figli, non li coccolerai come hai fatto per me per 25 anni!“.
Anche i follower dell’ex corteggiatore gli hanno mostrato la loro vicinanza con dei bellissimi commenti