Naike Rivelli si mostra ancora una volta nuda sui social e in particolare su Instagram, ma questa volta raccoglie diverse critiche. Ecco di cosa si tratta.
La famosa figlia di Ornella Muti è tornata con una nuova provocazione protagonista dei social e in particolare di instagram dove si è mostrata ancora una volta senza veli con solo due cuoricini che le coprono il seno.
La giovane che proprio nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per la sua querelle con la conduttrice di Canale Cinque, Barbara D’Urso con cui era arrivata ai ferri corti già da quest’estate, quando era finita dai Carabinieri insieme alla mamma.
Ad ogni modo, la Rivelli che non si è mai fatta scalfire dalle critiche è tornata ancora una volta con un nuovo post mostrando la nuova provocazione, che come sempre non è passata inosservata. Ecco di cosa si tratta.
Naike Rivelli, il nudo sui social attira critiche: “Non sei naturale”
Naike Rivelli torna ancora una volta sui social con una nuova provocazione che comincia a partire dalla foto, infatti nel suo ultimo post si è mostrata ancora una volta senza veli coperta da soli due cuoricini.
Questa volta però, il post non è passato inosservato nemmeno per le critiche, in molti infatti non hanno gradito il nudo, seppur artistico della figlia di Ornella Muti, che anche in passato si era mostrata nuda su Instagram.
“Almeno fosse naturale, che hai da mostrare tu oltre che al seno rifatto e post scopiazzati” sono queste le parole che scrive una delle sue tante follower, che proprio sembra non aver gradito questo gesto della donna.
Il post ad ogni modo, come sempre, ha un risvolto diverso da quello che solo l’apparenza riesce a mostrare e lo si capisce dalle parole che la giovane ha inserito nella didascalia, in cui a suo modo, denuncia la superficialità di molte persone che invece di preoccuparsi dei materiali che ogni giorno vengono a contatto con la nostra pelle, cercano di accaparrarsi il capo firmato.
“Il consumismo influenza le persone a ricercare e acquistare in maniera maniacale, brand che possano elevare il loro status sociale” conclude infine.