Addio alla donna dei record: chi era la mamma dello Stallone italiano?

La donna dei record, Jackie Stallone, si è spenta alla veneranda età di 98 anni lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi figli.

Terribile lutto per il famoso attore Hollywoodiano Sylvester Stallone che dice addio alla sua cara mamma, Jackie, deceduta alla veneranda età di 98 anni: ecco chi era la donna dei record.

Il nome per intero di Jackie era Jacqueline Frances Labofish ed era nata il 29 settembre del 1921 a Washington D.C.. Per quanto riguarda la sua carriera, la madre di Stallone è stata una parrucchiera ed aprì una palestra per sole donne; in seguito, prende parte ad un programma di wrestling e negli anni ’90 comincia a conquistare il suo pubblico grazie ad alcuni libri da lei pubblicati e ad alcune sue apparizioni come nel film ‘The Appointment‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la mamma di Sylvester nel ’45 sposa Frank Stallone ed insieme hanno due splendidi figli e nel ’57 divorziano. In seguito, la donna convola a nozze con Anthony Filiti e poi con Stephen Marcus Levine. Dal matrimonio con Filiti nasce Toni D’Alto che morirà prematuramente nel 2012 e lo stesso anno anche il Sage, figlio di Sylvester Stallone, muore a causa di un attacco di cuore.

Addio a Jackie, mamma di Sylvester Stallone: il suo ultimo post su Instagram

Addio alla donna dei record: chi era la mamma dello Stallone italiano?
Sylvester Stallone e Jacqueline, Fonte foto: Instagram (@officialjackiestallone)

Alla veneranda età di 98 anni, la madre di Sylvester Stallone utilizzava Instagram e la sua ultima fotografia pubblicata è proprio del suo adorato Sylvester. Jackie immortala suo figlio da giovanissimo e tra le braccia il suo adorato cane Butkus.

A dare la notizia della tristissima scomparsa di Jacqueline Frances Labofish è stato il fratello di Stallone che con dolci parole ha comunicato il terribile lutto che la colpito la loro famiglia.

Le parole usate sono state: “Era una donna forte, si allenava tutti i giorni, piena di coraggio e senza paura. È morta nel sonno come desiderava. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la sua vita”.

Insomma davvero un duro colpo quello che sta e dovrà affrontare la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My son @officialslystallone with his dog Butkus

Un post condiviso da Jacqueline Stallone (@officialjackiestallone) in data:

Gestione cookie