Giulia Salemi sa come sedurre i fan. L’ultima foto pubblicata sul suo Instagram è qualcosa che trascende la provocazione: l’esplosione di una bomba sexy
Giulia Salemi è una delle influencer del momento. Con oltre 1 milione di follower su Instagram, la bellissima modella dalle origini iraniane è una delle più seguite in Italia e non rinuncia mai a condividere con loro aggiornamenti sulla sua vita privata e sulla carriera..
La 27 enne è maestra della seduzione. Basta farsi un giro sul suo account di Instagram per scoprire numerosi scatti – nei quali pubblicizza anche alcuni prodotti per lavoro – che mettono in evidenza il suo corpo perfetto e provocante.
Dotata di forme e curve pericolosissime, l’ultima immagine pubblicata dalla influencer è oltre ogni logica possibile: in body intimo nero, la Salemi lascia di stucco i suoi fan. Una bomba sexy senza precedenti. Vedere per credere.
Giulia Salemi, la foto che fa perdere la testa ai fan: “Bomba esplosiva di bellezza”
L’ultima foto postata dall’influencer Giulia Salemi ha fatto il giro del web. Oltre 53 mila like per uno scatto di una procacità estrema. “Quando i lividi non ti abbandonano mai”, scrive la modella nella didascalia a corredo dell’immagine.
Ma di lividi non ce n’è traccia, o almeno, nessuno ci presta caso, considerando il suo corpo seducente e le sue labbra carnose. I fan sono inevitabilmente impazziti alla vista di cotanta avvenenza e hanno riversato nella sezione riservata ai commenti tutta la loro approvazione e meraviglia.
“Una bomba esplosiva di bellezza. Amore, la prossima volta avvisaci prima che qui ci svengono tutti”, si può leggere tra i commenti al post. Come biasimare i tanti follower della modella. Una fotografia così è davvero qualcosa che trascende la seduzione.
Insomma, Giulia Salemi sa proprio come attirare l’attenzione e guadagnarsi la stima e l’affetto dei fan. Qualche mese fa, l’influencer colpì tutti con la sua simpatia, quando fu vittima di un crudele scherzo de Le Iene.