Star di successo e amata da tutti, Elettra Lamborghini dovrà guardarsi anche dalla sorella Ginevra, che ha lanciato la sua sfida: la sensualità e il talento a confronto
Bella, popolare ed amatissima, Elettra Lamborghini, cantante di successo ed ereditiera, non ha bisogno di presentazioni: ma chi si tiene aggiornato sulle vicende che la riguardano, conosce bene anche Ginevra, sua sorella, che le ha appena, per così dire, lanciato un guanto di sfida.
Nata a Bologna nel settembre del 1994, la splendida Ginevra, ha 26 anni e sembra voler costruire la propria strada verso la notorietà e il successo in modo simile a quanto fatto da sua sorella Elettra, sebbene a modo suo.
La bellezza e il fascino di certo non le mancano per lei che ha un aspetto e i colori molto diversi da Elettra.
Una forma fisica davvero curata con grande attenzione e l’età giusta per provare a scalare la strade verso il successo.
Proprio di recente, la Lamborghini meno nota, per ora almeno, ha fatto il suo esordio nel mondo della musica: un guanto di sfida ad Elettra?
Ginevra Lamborghini, l’esordio musicale della sorella di Elettra: su Instagram tantissimi complimenti per lei
È pronta a far parlare di sé, la splendida Ginevra, un personaggio che già gode di una certa fama ma che ora, con l’esordio nel mondo della musica, potrebbe diventare popolare come sua sorella Elettra.
Proprio di recente è infatti arrivato “Scorzese“, un brano che sta già facendo cantare e ballare e tutti e che rappresenta, per l’appunto, l’ingresso nel mondo della musica per lei che è laureata in Marketing di Moda, imprenditrice e gestisce la parte creativa dell’azienda di famiglia tanto in Italia quanto all’estero.
È presto per sapere se Ginevra toccherà le stesse vette della sorella, intanto alle prese con alcuni problemi di salute a pochi giorni dal suo matrimonio, ma di certo c’è che il suo esordio promette bene, anche a giudicare i feedback positivi del suo folto e nutrito pubblico.
“Più la riascolto e più mi piace, vai col video e li stendi tutti“, si legge ad esempio sotto al post condiviso sul social network da un commento di un utente.
O ancora: “Bella canzone, brava”, un messaggio che si ripete più volte anche da parte di chi le fa i complimenti per l’outfit in rosso mostrato in video.
Fonte Video: YouTube – GinevraLamboVEVO