Gabriel Garko ha appena pubblicato su Instagram una foto in cui annuncia di aver perso un amico per lui importante e con cui ha condiviso mille esperienze.
L’annuncio è arrivato nel cuore della notte: Gabriel Garko ha perso un suo grande amico e ha deciso di condividere la tragedia con i suoi follower.
L’attore come è noto è un grande appassionato di sport e in particolare di equitazione, tanto che ha deciso di andare a vivere in un posto un pò fuori Roma proprio per godersi la natura e i suoi amati animali.
In questo caso si parla del suo cavallo Othello, suo fido amico con il quale ha condiviso tante gioie e dolori.
I due erano legatissimi e insieme hanno affrontato mille avventure che li ha portati a vivere delle emozioni senza precedenti.
Ora però Othello non c’è più e per Garko rimane tutto il dolore per la perdita del suo caro amico.
Gabriel Garko in lutto: il dolore dell’attore commuove i suoi fan
E proprio per ricordare Othello, Garko ha deciso di postare una foto di loro due insieme con scritto: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore…….. fai buon viaggio Othello, e grazie”.
Insomma una sofferenza davvero molto forte per l’attore che difficilmente riuscirà a superare in breve tempo.
I follower di Garko hanno subito commentato il post, mostrandogli la loro vicinanza e cercando di inviargli tutto il loro affetto.
Qualche utente gli ha scritto che i cavalli sono degli angeli e che quando ci lasciano continuano a vegliare sul padrone perché il legame che li ha tenuti in tutto questo tempo è indistruttibile.
Insomma un brutto colpo per l’attore che lentamente si riprenderà da questo terribile lutto.
Una situazione similie che ricorda quella di Tiziano Ferro di qualche tempo fa, in cui sempre con un post ha reso partecipi i suoi follower della tragedia che lo aveva colpito.
Perdite che purtroppo colpiscono nel profondo tutti
Visualizza questo post su Instagram