Caterina Balivo continua ad emozionare i suoi fan e follower, questa volta è entrata a gamba tesa e ha detto la sua: “siamo noi che abbiamo il potere”
Sempre al centro dei pensieri dei suoi tantissimi fan e follower, Caterina Balivo continua ad attirare a sé tantissimi seguaci grazie alla sua bellezza e soprattutto alla sua schiettezza, proprio questa volta non è riuscita a mettersi da parte e ha deciso di dire la sua: “siamo noi che abbiamo il potere“.
Come sicuramente i suoi tantissimi fan già sapranno, Caterina è nata a Napoli il 21 febbraio del 1980 e comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano nel ’99 quando prende parte all’ambitissimo concorso di bellezza, ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare terza.
In seguito, nei panni di valletta, partecipa a ‘Scommettiamo che…?‘ insieme a Fabrizio Frizzi ed poi è invitata a tantissime trasmissioni di successo come ‘I raccomandati’.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la Balivo è stata per moltissimo tempo con Nicola Maccanico ed in seguito con Guido Maria Brera con cui ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto nel 2012, e poi la sua seconda figlia Cora, nel 2017. La coppia si è sposata a Capri alla fine di agosto del 2014.
Caterina Balivo Instagram: il messaggio della conduttrice in difesa della donne
Caterina Balivo, famosa conduttrice e showgirl italiana, ha deciso di dire la sua in merito a quello che è stato ribattezzato il “Caso delle minigonne“. Forse in molti ricorderanno che, solo pochi giorni fa, nel Liceo Socrate di Roma è partita una protesta a causa di una presunta affermazione fatta dalla vicepreside dell’istituto.
Pare, infatti, che durante il primo giorno di scuola una ragazza si sia presentata con una gonna e che la vicepreside, durante il suo giro di routine per augurare un buon anno scolastico e diffondere alcune comunicazioni, l’abbia presa da parte per spiegarle che il suo abbigliamento era poco consono e che a qualche professore ‘poteva cadere l’occhio’.
Queste sono state le spiegazioni di alcune ragazze che, non appena sono venute a conoscenza dell’accaduto, si sono presentate tutte in gonna per protestare.
La Balivo ha deciso di dire la sua e su Instagram ha scritto: “Che cada l’occhio o no siamo noi che abbiamo il potere, non dimentichiamolo!“. Non è la prima volta che la conduttrice esprime il suo parere su un fatto di cronaca, infatti, solo pochi giorni fa aveva pubblicato un toccante post sulla morte brutale di Willy.
Visualizza questo post su Instagram