La splendida ed amata conduttrice Alessia Marcuzzi si commuove ringraziando per il dolce regalo: emozione tra sogni realizzati e il percorso che l’ha portata fino ad oggi
Personaggio noto e amatissimo del mondo dello spettacolo, la splendida e famosa Alessia Marcuzzi affida ad Instagram il suo ringraziamento dopo aver ricevuto un regalo davvero dolce e particolare: commozione per i sogni realizzati e il percorso che l’ha portata a diventare la donna che è oggi.
Sempre più popolare e seguita anche sul social network dove è regina, la bella conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana non smette di tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower con scatti, pensieri e la condivisione di parti delle sue giornate quotidiane.
Un successo, tanto sui social quanto in tv, che rende bene l’idea di quale sia l’affetto e la simpatia che il suo folto e nutrito pubblico prova per lei.
Chi segue con attenzione e costanza le vicende che la riguardano, conosce a fondo il programma che proprio in questo periodo Alessia sta conducendo, Temptation Island.
Un ruolo che sembra essere cucito addosso alla presentatrice, che al riguardo si è definita un po’ come la “psicoterapeuta” dei concorrenti.
Alessia Marcuzzi Instagram, il messaggio per ‘Verissimo’: “È incredibile poter realizzare i propri sogni”
Commozione e ringraziamenti sinceri, da parte della bella ed amata Alessia Marcuzzi su Instagram, destinati a Silvia Toffanin e a Verissimo, il programma che proprio di recente l’ha ospitata.
Attraverso la chiacchierata tra la conduttrice e la presentatrice di Temptation Island, il programma ha dato vita ad una bellissima e intensa intervista.
Nell’ambito di tale chiacchierata, non è mancato un passaggio molto atteso in merito al rapporto con il marito e le tantissime voci inerenti un presunto flirt con Stefano De Martino.
In questa occasione, sui social, la Marcuzzi pubblica un video dalle grande emozioni che svela alcune foto di quest’ultima sin dalla infanzia, accompagnato proprio dalle sue parole.
“Ho avuto una bella infanzia… un’infanzia stupenda con due cugine meravigliose che per me sono come sorelle. Io mi ricordo che a quell’età lì, noi avevamo tantissimi sogni.”
Così inizia il video che la Marcuzzi commenta nella didascalia, scrivendo tra le altre cose: “Mi commuovo un po’. Grazie Silvia e @verissimo. Mi avete fatto un regalo bellissimo. […] Ed e’ vero si… io ho fatto e sto facendo esattamente quello che avrei voluto fare da sempre. Da quando avevo tre anni. E’ incredibile, poter realizzare i propri sogni. Io lo auguro a tutti voi.”
In basso, il messaggio completo scritto dalla presentatrice, allegato al video condiviso.