Alena Seredova super mamma, lo scatto con Vivienne fa sognare tutti

Alena Seredova torna sui social con un nuovo scatto in cui si mostra molto felice con la sua piccola Vivienne in braccio, facendo sognare i fan.

Alena Seredova
foto facebook

La showgirl che è da poco diventata mamma per la terza volta della sua prima figlia femmina, nata dall’amore con Alessandro Nasi torna ancora una volta a far sognare il suo pubblico con un tenero scatto.

Ha trascorso una lunga estate felice l’ex moglie di Gigi Buffon che più volte in passato ha raccontato di essere stata molto male dopo la fine della sua relazione con il portiere della Juve e padre dei suoi due figli. E non è tutto, sempre lei ha ammesso di non riuscire ancora oggi a vivere come una grande famiglia allargata.

Ad ogni modo, il sorriso e la serenità è riuscita a ritrovarli grazie al suo nuovo compagno con cui ormai fa coppia fissa da diverso tempo e che le ha regalato la gioia più grande, quella di diventare nuovamente mamma. Ecco lo scatto che ha fatto il giro del web.

Alena Seredova super mamma, il dolce scatto conquista il web: “Bellissime”

Alena Seredova piccolo incidente: auto allagata, che fatica!
(fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Alena Seredova super mamma? Questo è quello che emerge dopo le ultime settimane e dopo il suo ultimo post pubblicato su Instagram in cui si mostra in un tenero scatto insieme alla sua piccola Vivienne.

La piccolina nata dall’amore con Alessandro Nasi sta diventando davvero grande e riempie sempre di più il cuore di gioia dei suoi genitori che la stanno crescendo anche grazie al supporto dei figli maggiori della donna, nati dal matrimonio con Gigi Buffon.

Tra i tanti commenti di stupore e complimenti, una delle sue follower scrive: “Siete bellissime” quasi a voler interpretare il pensiero di tutte le persone che da anni la seguono e che in passato hanno anche provato apprensione dopo la separazione dal suo ex marito.

Ad ogni modo, non è la prima volta che uno scatto della piccola Vivienne lascia senza parole il popolo del web, anche in passato un post social precedente della donna aveva emozionato davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐨

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Gestione cookie