Giulia Calcaterra, posa estrema: spaccata vertiginosa in topless

Giulia Calcaterra stupisce i fan con una posa estrema. Estrema è anche la sua sensualità. Curve prefette in una location suggestiva. Un tripudio social

Giulia Calcaterra
Fonte foto: Facebook (Giulia Calcaterra)

Vi ricordate di Giulia Calcaterra? È l’ex velina che nella stagione 2012-13 fece coppia con la mora Alessia Reato, acquisendo una certa notorietà e distinguendosi per la sua bellezza elegante e travolgente.

Successivamente ha deciso di allontanarsi dai riflettori del mondo della tv per dedicarsi alla sua vera passione: gli sport estremi. Facendosi un giro sulla sua pagina Instagram si può notare proprio come la 29 enne ami praticare questi sport che danno una scarica di adrenalina unica.

Innumerevoli sono gli scatti in location meravigliose e selvagge. E proprio l’ultimo di questi, apparso sul suo profilo di Instagram, ha attirato l’attenzione di tutti i fan: una fotografia seducente, provocante del corpo perfetto della Calcaterra immerso nella cornice di Bali, in Indonesia.

Giulia Calcaterra, la foto fa impazzire i fan: spaccata estrema in topless

Giulia Calcaterra
Foto da Instagram: @giuliacalcaterra

Come detto, Giulia Calcaterra si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport. E proprio con l’ultimo scatto apparso sul suo account Instagram, ha voluto pubblicizzare una sfida che ha lanciato ai suoi fan: 21 giorni di allenamento e stretching no stop, in sua compagnia.

Lo scatto di presentazione a questa nuova “challenge” è sensazionale: Giulia fa una spaccata sull’acqua con una vista mozzafiato sulla flora indonesiana. Il tutto in topless. Inevitabilmente i fan sono rimasti a bocca aperta dinnanzi a cotanta sensualità.

Un’immagine che un po’ ricorda quelle di Naike Rivelli, anche lei appassionata di yoga, praticato necessariamente senza veli. E voi, parteciperete a questa challenge insieme alla Calcaterra?

Gestione cookie