Emma Marrone ha colpito molto i suoi fan su Instagram raccontandosi un anno dopo la sua malattia. Come sta? Ecco quello che ha scritto la cantante salentina.
Sono giornate di serenità queste per Emma Marrone, la cantante salentina ha convinto tutti con il suo esordio a X-Factor e, proprio in questi giorni ha festeggiato la sua mamma rock, Loredana Bertè. Il loro scatto su Instagram ha fatto incetta di like, conquistando proprio tutti.
Anche il suo ultimo brano, Latina sta riscuotendo un successo incredibile, pensare che solo un anno fa la sua vita era ben diversa, quando a dieci anni dall’ultimo intervento la malattia era tornata ad affacciarsi sul suo cammino, mettendo momentaneamente un freno alla sua carriera.
Emma, in procinto di lanciare l’album Fortuna è infatti dovuta tornare in sala operatoria, le domande sul suo conto oggi sono tante, ecco quindi il messaggio che la cantante salentina ha voluto lasciare sul suo profilo Instagram.
Il 20 settembre 2019 la vita di Emma Marrone ha subito un grande scossone, la cantante dovette prendersi un breve stop dalle scene per sottoporsi a un intervento chirurgico: la malattia era tornata. La cantante fu sommersa da una valanga di affetto e di amore che non l’ha mai più lasciata.
Proprio nell’anno in cui avrebbe celebrato i suoi dieci anni di carriera, la cantante ha dovuto prendersi un momento di pausa per tornare a sconfiggere un male che, già in passato, l’aveva messa alla prova. Grintosa, energica ed estremamente forte, Emma non ha ma nascosto le sue fragilità in quel difficile periodo.
Lo scorso agosto, la chiamata del suo medico le ha cambiato nuovamente la vita, in base agli ultimi esami infatti la cantante oggi sta bene. Lo ha voluto celebrare proprio in occasione dell’anniversario, scrivendo la stessa frase di John Lennon che già un anno fa aveva utilizzato per annunciare la malattia: “La vita è ciò che ti accade quando se tutto intento a fare altri piani.”
“Un anno fa, non dimentico l’odore della paura“ scrive poi di suo pugno Emma, ricordando le gambe molli e l’impossibilità di respirare tanto era il terrore. “Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita. Oggi tutto ha un peso diverso” continua Emma, emozionando e commuovendo i suo fan.
Oggi Emma non ha più paura, ed’è pronta ad affrontare tante nuove sfide, tornando anche sui suoi passi e rivedendo un ‘no’ che avrebbe potuto cambiare totalmente la sua vita e la sua carriera.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…